labatteria.it • Leggi argomento - PS3 PROVATA! (Only for real Nerd!)

PS3 PROVATA! (Only for real Nerd!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ferra il gio mar 22, 2007 8:37 pm

Ho provato il prodotto tecnologico di nuova generazione etc. etc.

Una gran delusione e amaro in bocca (tanto la odiavo gi?, quindi nada differenza)

Tutti si aspettano un ottimo prodotto dato che il prezzo di lancio ? 599.90, l'unica cosa di innovativa che ha fatto Sony ? stata quella di rubare le idee a Nintendo e Microsoft. All' interno della scatola trovere una presa per collegare la vostra ps3 alla corrente (La ps3 non dispone di alimentatore esterno :x) , una presa scart come quella della Psx, un joystick e ovviamente la console!

Tanto per cominciare possiamo parlare del Controller (Senza VIBRAZIONE), veramente una piuma, leggerissimo, dispone di un controllo ottico sullo stile del wii. Anche se non l'ho potuto testare non s? quanto possa valere, dato che il sensore ottico ? inserito all' interno della console. Il joystick si ricarica tramite cavo usb (stile I-POD), come ben tutti sapete la batteria interna avr? una durata massima di un tot, di conseguenza una volta che la batteria si "SQUAGLIERA", porter? il povero acquirente a comprare un altro controller sony :P
Per tagliare corto l'unica innovazione del prodotto ? che ? Wirless (COPIATO IN MANIERA SPUDORATA DA WII) e che i tasti R2 e L2 si piegano sullo stile grilletto (Pure scomodo per il povero anulare :P)

La console si accende tramite dei tastini piezo elettrici e si spegne dal controller :oops:
L'entrata del disco ? identica al nintendo wii!
Esteticamente per? ? figa XD

Gioco di punta Resistance paragonato ora a Gears of War ? risultato veramente penoso al confronto.

Intanto per cominciare la qualit? delle texture non ? il massimo, i nemici sembrano insofferenti ai proiettili e una volta uccisi cascano a terra senza accennare un minimo movimento umano (o alieno XD).

Sparando su un nemico non lascia un buco, non lasci assolutamente un cavolo e anche se ? morto steso per terra lo muovi difficilmente con i proiettili (in parole povere tocca darli gi? a granate :D).
L'unica cosa che potrete ottenere da un cadavere sono ettolitri di sangue :x

Per i poveri sfortunati che hanno comprato oggi il prodotto sony non potranno creare l'account online per guardare le novit? e tanto meno poter scaricare qualche demo gratis!

In sostanza se vi volete comprare questa console aspettate almeno un calo di prezzi! Ora come ora ? il minimo che potete fare!
Ultima modifica di Ferra il gio mar 22, 2007 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il gio mar 22, 2007 8:44 pm

la ps3 ha copiato 1 macello di cose da altre console,e poi la sony ha anche tolto la retrocompatibilt? dei giochi(almeno alcuni) e il controller senza vbrazione non lo capisco.......a me piace la vibrazione :D

P.S. perch? non entri nell'alleanza dei videogiocatori??
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ferra il gio mar 22, 2007 8:46 pm

Infatti ci devo entrare! XD

Oggi scopro dal mio venditore di fiducia che sony ? stata denunciata per l'utilizzo del dual shock privo di consensi della ditta che produceva questi motori!

Per ogni console venduta 100 dollari :D fate voi il conto ;)
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio mar 22, 2007 8:54 pm

Ma la Play3 fa cagare,si sa.

E, finalmente, le vendite sono in merda totale. A livello mondiale.
Il Wii gli caga in testa, ma di brutto. Vende il doppio e anche pi? :o

Nintendo :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il gio mar 22, 2007 8:55 pm

domani mi vado a comprare la 360! alla faccia del cazzo :tru

SONY!!! :suk
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il gio mar 22, 2007 9:01 pm

Mi pare un po' presto per giudicarla (tecnologicamente ? un gran pezzo di HW), ma se non sfornano giochi decenti... la vedo grigia.

Ricordate che il successo di una console alla fine lo fa la qualit? e il nr di giochi che sfornano per essa.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ferra il gio mar 22, 2007 9:18 pm

N? di giochi di qualit? e lv e cmq per ottimizzare alla perfezione il lancio di un prodotto di questa fama, serve un gioco che attiri la massa. Il suo nome non ? certo Resistence, gli unici prodotti che fanno titolo sono solo prodotti sega (che potremo trovarli benissimo per altre piattaforme!)
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il gio mar 22, 2007 9:29 pm

c'? da dire che la ps3 ha perso l'esclusiva per devil may cry 4,di ace combat e rischia di perdere quela di final fantasy.....la sony ? messa davvero male,e poi con tutti i soldi che hanno speso per il processore della retrocompatibilit? stava fallendo

a me poi non interessa pi? di tanto,dato h odio la sony :suk
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio mar 22, 2007 9:31 pm

in effetti hanno cappellato alla grande... ma ripeto ? un gran pezzo di hardware, certo che se non lo sfruttano, fa da bel soprammobile e stop...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il gio mar 22, 2007 9:33 pm

sull'hardware non c'? che dire,ma con delle scelte non proprio appropriate sulla console,la sony rischia seriamente di avere un clamoroso flop
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio mar 22, 2007 9:56 pm

tenendo conto che la play3 diventer? il pi? grande lettore blue ray di massa penso che ne venderanno parecchie... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il gio mar 22, 2007 10:08 pm

non penso proprio,a parte il prezzo(secondo me sono troppo eccessivi 600? per 1 console),hanno tolto la retrocompatibilit?,molti la volevano comprare proprio per quello,e poi come ho gi? detto ha perso l'esclusiva per molti giochi,che andranno anche su xbox :tru 360
la sony si dovr? inventare in fretta qualcosa per non vedere fallito il progetto....
e poi la ps3 consuma quasi quanto 1 pc,il che significa innalzamenti delle bollette degli utenti
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ferra il gio mar 22, 2007 10:20 pm

si, ricordate il dettaglio di una "BANALITA". L'alimentatore interno di una console ? una cosa terribile :P Sopratutto se consuma cos? tanto, rischia veramente di sciogliersi ahah :D

Cagate a parte hanno aggiunto una marea di innovazioni inutili e perfino rubate!

E grazie a dio quel controller stronzo non vibra + :tru

COMPRATE PS3! ;)
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioppone il gio mar 22, 2007 10:30 pm

LA ps3 solo un enorme spreco di soldi finche nn smettono la produzioni di giochi ps2(cm hanno fatto x la ps1) nn la comprer? maiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioppone
battipentole

Messaggioda italiandreamer il gio mar 22, 2007 10:30 pm

io la adoro la vibrazione nei controller
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fefe drummer il gio mar 22, 2007 10:32 pm

cioppone ha scritto:LA ps3 solo un enorme spreco di soldi finche nn smettono la produzioni di giochi ps2(cm hanno fatto x la ps1) nn la comprer? maiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai proprio ragione cioppone la penso allo stesso modo. 8)
Anch'io amo la vibrazione dei controller
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioppone il gio mar 22, 2007 10:35 pm

Con le vibrazione nei giochi di azzione e paura c'? nei primi pi? coinvolgimento nei secondi + "caga" Hanno fatto un erroraccio a toglierla
cioppone
battipentole

Messaggioda italiandreamer il gio mar 22, 2007 10:35 pm

perch? non entrate a far parte della alleanza dei videogiocatori?
comunque mi pare che con la ps3 sia possibile scaricare dei giochi,tipo come il wii,ma non ricordo bene
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fefe drummer il gio mar 22, 2007 10:36 pm

Io la trovo leggermente rilassante invece
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioppone il gio mar 22, 2007 10:39 pm

secondo me ? una mezza copia del wii
cioppone
battipentole

Messaggioda Fefe drummer il gio mar 22, 2007 10:40 pm

italiandreamer ha scritto:perch? non entrate a far parte della alleanza dei videogiocatori?
comunque mi pare che con la ps3 sia possibile scaricare dei giochi,tipo come il wii,ma non ricordo bene

perch? non mi interessa, ci gioco poco alla playstation, e inoltre io sono affezzionato alla mia ps2 e come gia detto nn comprer? mai la ps3, che fra parentesi ? una copia della wii
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioppone il gio mar 22, 2007 10:47 pm

italiandreamer ha scritto:perch? non entrate a far parte della alleanza dei videogiocatori?

Grazie x l'offerta e spero che sar? valida ancora in futuro ora sono preso dalla scuola ho l'esami quest'anno

spero che potrai asperttare 1 poco

grazie
cioppone
battipentole

Messaggioda cioppone il gio mar 22, 2007 10:49 pm

Grazie x l'offerta e spero che sar? valida ancora in futuro ora sono preso dalla scuola ho l'esami quest'anno

spero che potrai asperttare 1 poco

grazie
cioppone
battipentole

Messaggioda John Doe il gio mar 22, 2007 11:21 pm

Qualcuno mi pu? confermare che l'ultimo ISS PRO uscito per la 2 (come i precedenti) NON ? compatibile con la 3...? :oops:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven mar 23, 2007 1:14 am

Confermo :D

E' segnalato come non compatibile nel listone sul sito Sony :mrgreen:
Che spettacolo :D

E non vende un cazzo questa console. E' una meraviglia questa situazione.
Io ODIO la Playstation e, finalmente, sembra giunto il tramonto.
Ma nessuno sperava in un crollo del genere, hanno pure "segato" Ken Kutaragi dei miei coglioni, la mente e la faccia del marchio Playstation :o
Lo hanno dirottato ad altri incarichi dopo le palate di merda che si sono presi in testa. Facciamo un riassunto:

- presentazioni all'E3 con filmati allucinanti spacciati per in-game....smentita il giorno dopo
- pad ridicolo :o nel 2005 presentano il bananone, tutti lo guardano di merda, tornano l'anno dopo riproponendo dopo 10 ANNI! lo stesso pad del cazzo, pensato pi? per giochi 2D che per quelli 3D, aggiungendo una copia ridicola delle funzioni Wii, ma togliendo la vibrazione! E qualche capoccia ha dichiarato che la vibrazione era una cosa vecchia e superata! Peccato che a fine anno uscir? il modello con vibrazione :o :o :o
- prezzi della console allucinanti
- lancio Europeo fissato per Novembre 2006. Inizia la campagna preordini, tre giorni dopo annuncio del rinvio a Marzo 2007 :o :o :o :o
- ora scopiazzano con Home i Mii della Nintendo. Certo aggiungono cose nuove, ma ? una cosa molto sospetta
- dichiarano di avere super potenza, 30% pi? del X-360...bla...bla...ma tutta questa potenza non si vede, molti sviluppatori dicono che le due console sono identiche, ma ADDIRITTURA i titolo multipiattaforma girano meglio su X360 :!:
- in Sony si lasciano sfuggire tutte le esclusive! Rimane Metal Gear Solid 4 (ma a quanto pare finir? su 360) e Final Fantasy, ma pure qui hanno gi? fatto capire che 360 e Wii riceveranno questo brand in grande stile. Ah s?, rimane quella sciolta di Gran Turismo HD...prendono pari pari l'ultimo per Ps2 e lo fanno girare in alta risoluzione...FORSE con i danni alle vetture :x

Un disastro continuo e potrei continuare!
Le vendite vanno di merda ovunque, non riescono a fare sold-out da nessuna parte nonostante i problemi di produzione.
Ora per il lancio europeo avvenuto nel disinteresse pi? totale, il capo europeo Sony ha dichiarato che sono contenti di non esaurire le console perch? non vogliono deludere gli acquirenti in cerca della console. Preferiscono che trovino la console e non escano scontenti dal negozio sentendosi dire che ? esaurita :D
Ma quanto sono ridicoli?
Fanno quasi tenerezza :mrgreen:

Vende quasi la met? del Nintendo Wii, che non ha calato ancora gli assi!

Magari si ripiglia. Non saprei.
Per? bisogna dare atto a Sony che questa Ps3, al contrario di X360, sembra costruita bene. Silenziosa e fresca. Il 360 ? rumoroso e si fonde.
Ma a breve dovrebbe uscire una versione che risolve questi problemi.

Il Nintendo Wii ?, come di buona consuetudine Nintendo, una console granitica e costruita alla perfezione.

Morale della favola?
Sony, levati dai coglioni :mrgreen:
Hai rovinato il mercato dei videogiochi. Sega ? morta per colpa tua.
Nintendo ci ? quasi rimasta per colpa tua.
E' ora di uscire di levarsi dalle palle :D
Lo scettro deve tornare alla regina :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 23, 2007 2:56 am

Comunque il prezzo calera'.......ovvio.
Anche la PS2 costava un botto appena uscita. E molti negozianti porconi te la vendevano a Natale (di quanti anni fa ? :o ) solo in abbinamento con un gioco da comprare a parte.

Un annetto fa il venditore che me la vendette seguendo questa regola da usuraio, e' caduto da una scala. Negozio chiuso per sempre....... :suk

:a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda oiznun il ven mar 23, 2007 10:32 am

io ho comprato la ps2 da piu o meno7-8 mesi perche secondo me questo era il momento giusto per comprarla quando i prezzi sono scesi...

e' inaccettabile pagare una console 600 euro incredibile!!!!!

io se mai compreo' la ps3 e non credo lo faro' ..questo momento arrivera' tra 3-4 anni.... :D

l'unica nota positiva secondo me sara' pro evolution soccer che quando uscira per ps3 sara na figata....

ma kissa se uscira anke per ps2 speriamo che non ci abbandonano a noi vekki videogiocatori per la """nuova generazione"" ma vaffan++++!!! :mrgreen:
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il ven mar 23, 2007 11:07 am

La PS3 ? il migliore sistema di home gaming mai uscito. La potenza di calcolo ? tale che simarr? una console valida anche tra 12 anni. Se si vuole comprare qualcosa che duri ? la scelta giusto.
Il prezzo OVVIO che non caler? (se non tra anni) perch? sarebbe una mossa commerciale senza senso. Piuttosto usciranno delle versioni meno dotate che faranno risparmiare qualcosa.
Ricordate poi che solitamente come succede per ogni sistema i giochi migliori vengono pubblicati a distanza di circa UN ANNO. Questo ? il tempo fisiologico con cui la programmazione inizia a integrarsi bene con la macchina. E se gi? alla partenza la PS3 ? poco superiore alla 360 direi che tra un anno arriveremo al livello veramente alto.
Il problema per? ? un'altro. E' innegabile che le case costruttrici riescano a vendere anche in base a come e quanto la console si pu? craccare e moddare. Paradossalmente in costruttore deve fare attenzione a questo aspetto perch? l'interesse di un utente medio ? quello di porela potenziare e metterci i giochi masterizzati. La PS3 adotta il BlueRay. I masterizzatori di diffonderanno entro qualche mese, ma ci pensate a scaricare un file da 25GB?
Un sito aveva calcolato che i giochi scaricati sono in volume superiori al 65% rispetto a quelli comprati e/o noleggiati. Questo scoragger? molti. Oltre certo il prezzo che non ? alla portata di tutti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven mar 23, 2007 11:38 am

bone rassegnati, nonostante la simpatia che provo per Nintendo e per il Wii ? inevitabile che a lungo termine le vendite della ps3 saranno fottutamente pi? alte delle concorrenti, come del resto ? sempre stato con tutte le ps... basta che si trova un attimo il modo di modificarla e via, addio Wii
comunque se dovessi comprare una di queste consolle cagata (cazzo ma come fate a perdere pomeriggi e serate intere a scoglionarvi a casa davanti ad un monitor???) comprerei sicuramente il Wii per il semplice fatto che costa nettamente meno :o
domande: quanto costano i giochi del Wii? si possono copiare/masterizzare/scaricare dal mulo? presenta problemi particolari?
il fratellino fa 18 anni a breve e non so davvero che regalargli quindi batto tutte le piste... comunque molto meglio un bell'orologio del Wii 8)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il ven mar 23, 2007 1:05 pm

Drum n Girls ha scritto:bone rassegnati, nonostante la simpatia che provo per Nintendo e per il Wii ? inevitabile che a lungo termine le vendite della ps3 saranno fottutamente pi? alte delle concorrenti, come del resto ? sempre stato con tutte le ps... basta che si trova un attimo il modo di modificarla e via, addio Wii
comunque se dovessi comprare una di queste consolle cagata (cazzo ma come fate a perdere pomeriggi e serate intere a scoglionarvi a casa davanti ad un monitor???) comprerei sicuramente il Wii per il semplice fatto che costa nettamente meno :o
domande: quanto costano i giochi del Wii? si possono copiare/masterizzare/scaricare dal mulo? presenta problemi particolari?
il fratellino fa 18 anni a breve e non so davvero che regalargli quindi batto tutte le piste... comunque molto meglio un bell'orologio del Wii 8)

:B

Il wii viene 250 e un gioco 50 euro, ovvio che su e-bay ne trovi cos? tanti usati tenuti bene e a prezzi stracciati!

Cmq il wii ? veramente una macchina divertente, se sei con gli amici nelle giornate piovose e hai una tv con le palle QUADRATE non vi renderete manco conto del tempo che scorre! XD
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto