labatteria.it • Leggi argomento - Bacchette simili alle Vic Firth Jojo Mayer Signature??

Bacchette simili alle Vic Firth Jojo Mayer Signature??

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ginger Drummer il ven mar 23, 2007 8:59 am

Ola compagni batterai,

Ho bisogno di un vostro dotto consiglio.
Ormai da tempo uso le vic firth Jojo Mayer signature e devo dire che sono delle bacchette davvero spettacolari

Ma ora avrei deciso di provare qualcosa di nuovo, ma vorrei provare delle bacchette della stessa lunghezza di quelle di Mayer.

Esistono?

Che mi consigliate?

Gracias a todos :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven mar 23, 2007 3:27 pm

uppettino timidino :ros
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tuning_ale il sab nov 14, 2009 11:13 am

riuppo questo topic per chiedere...come sono le jojomayer signature stick? hanno più controllo delle 5a normali per le loro dimensioni ridotte? :tru
? Rock'n'Roll :tru ?
tuning_ale
martellatore
martellatore

Messaggioda caste drum il sab nov 14, 2009 1:33 pm

le j.m. sono a mio avviso ottime bacchette, ben bilanciate, l'unico "difetto" potrebbe essere l'eccessiva leggerezza, se suoni generi "pesanti" potresti trovarti in difficolta...
:wink:
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tuning_ale il sab nov 14, 2009 1:51 pm

uff sono curioso di provarle ma qua ogni cosa che ti serve devi ordinarla da fuori e pagarti la spedizione...che rottura di palle :cry:
tuning_ale
martellatore
martellatore

Messaggioda Ar 9000 il sab nov 14, 2009 9:46 pm

Le proverei volentieri ma mi spaventa un po' quella leggera riduzione della lunghezza... qualcuno che le ha provate può dire com'è il bilanciamento?
Alleanza Conservatoristi Incalliti
Alleanza Impugnatura da Vecchi
Somma Alleanza Batteristi Variegati Polialleanza Batteristi Polistrumentisti
Ar 9000
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tuning_ale il dom nov 15, 2009 1:35 am

Ar io è proprio per quello che le voglio provare, secondo me la lunghezza inferiore gli da un miglior bilanciamento!
tuning_ale
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie