spero di aver postato nella sez.giusta.....cmq vi dico cosa mi ?uccesso poco fa mentre provavo col gruppo.....
stavo suonando sulla roland td 20
grazie cari attendo delucidazioni
bocce

bocce

oiznun ha scritto:io in questo momento sto combattendo con un dolorino al braccio....in futuro ho inezione di comprare un elettronica mica fa quest'effetto???

bocce

Frederix89 ha scritto:infatti...io studio sulla mia yamaha...ke ? elettronica ma non mi da alcun problema....forse ? il tipo di pad diverso ke ha la roland td20....puo essere

Frederix89 ha scritto:ciao belli...
spero di aver postato nella sez.giusta.....cmq vi dico cosa mi ? successo poco fa mentre provavo col gruppo.....
stavo suonando sulla roland td 20della sala prove....e dopo un paio d'ore....solo quando mettevo piu forza nella mano destra mi veniva un forte formicolio ke alla parte di sotto del polso.... meno male che avevamo quasi finito di provare.....perch? ogni volta ke davo piu forza mi veniva!?!non mi ? mai successo....? normale???
grazie cari attendo delucidazioni
ranger ha scritto:se si addormenta il braccio anche di notte , e' un sintomo di tunnel carpale, i legamenti vengono compressi e dolorano.
Secondo me, potrebbe essere la postura o un eccessivo carico.
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti