exa73 ha scritto:Ma questo Luca Ferrari sarebbe quello di questo video? Se si, mioddio ? un incapace e non che i colleghi siano meglio, faranno musica interessante ma come musicisti non esistono.

exa73 ha scritto:Mi scuso per essermi espresso in maniera troppo brusca, ma comunque ho espresso un mio parere, non metto in dubbio che da un punto di vista artistico sia un gruppo valido, non lo so e non mi importa, quello che ho detto ? che dopo aver letto alcuni commenti molto positivi su questo batterista mi ? venuta la curiosit? di sentire di cosa fosse capace e sinceramente mi ? sembrato niente pi? che un ragazzino alle prime armi.
@ 2dstance: il problema non ? che mi piaccia portnoy o meno, ma il fatto che un musicista si pu? e si deve giudicare anche da un punto di vista tecnico.
Rispondendo alla tua domanda: Se mi davi dell'incapace, ne avrei preso atto e avrei cercato di capire da chi veniva questa critica per soppesarne l'importanza.

Axta ha scritto:
questo ? offensivo...
vorrei davvero vederla suonare certa gente...
gente che capace di di dire io suono e ascolto prog..
io faccio quello io faccio questo...
ok
va bene puoi essere il batterista piu tecnico di sto mondo ma se nn trasmetti niente forse ? meglio che vendi la batteria e vai a zappare...
luca nn ? un ragazzino alle prime armi
? un batterista con uno stile che puo e nn puo piacere...
scusate ma certi interventi mi fanno spazientire nn poco

)

alfredohernandez ha scritto:fanculo a tutti i criticoni di merda!!!!!!!i verdena spaccano, si so fatti il culo x arrivare dove stanno, suonavano in un pollaio, fanno concerti a ripetizione...saranno sputtanati, odiosi, acidi quello ke volete, ma ki mi dice incapaci, ke fanno cagare cm musicisti ecc...io gli dico: ANDATEVENE AFFANCULO!!!!!!!

alfredohernandez ha scritto:fanculo a tutti i criticoni di merda!!!!!!! i verdena spaccano...[/b]

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti