evviva metaller...

Simbul ha scritto:Mamma mia quel batterista star? cristando da due giorni...![]()
-------------------------
Simbul
There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...

qualcuno ha scritto:1 Ride K 20"
1 Crash A Custom 18"
1 Crash A Custom 16"
1 Splash K 12"
1 Splash K 10"
Pedale Yamaha
Reggi Charleston DW
1 asta a giraffa Pearl
1 asta a giraffa Mapex
1 seggiolino Pearl

lorenzo ha scritto:1 Gibson Les Paul standard miele sfumato (con macchie sul corpo dietro e con la chiavetta del mi cantino leggermente storta, e i pickup originali scoperti)
1 Gibson Les Paul standard heritage cherry sunburst con chiavette color argento n? matricola: 90889319
1 Gibson sg standard cherry (serial n.00522582)
1 Gibson sg standard cherry customizzata (con un solo pickup DiMarzio al ponte e la placca argentata)
1 Fender strato vintage azzurrina
1 Ampeg Dan Armstrong lucite clear (quella con il corpo in plexi trasparente)
AMPLIFICATORI:
1 testata MesaBoogie Triple Rectifier 150w con una piccola ammaccatura sopra la rivestitura vicino alla maniglia (serial n.2-022659).
1 testata Brunetti XL n? matricola: 4366
1 testata x basso Trace Elliot
2 casse Marshall lead 1960 ( una ha la scritta ripassata ai bordi con pennarello rosso) Digital tuner DTR-1 Toneworks Korg
PEZZI BATTERIA:
Rullante Yamaha Manu Katch? 14x5.5
Volkswagen Caravelle GL color azzurro metallizato targato CO D29101,
? stato rubato a Milano in Zona Lorenteggio.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite