labatteria.it • Leggi argomento - peggior batterista metal della storia

peggior batterista metal della storia

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Stojko il ven mar 23, 2007 6:14 pm

Sei ancora qui..?!

cmq dopo questa arrivederci e grazie e fate un po come volete
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven mar 23, 2007 8:08 pm

Secondo me bisognerebbe dire peggiore in cosa probabilmente, perch? dire peggiore ? un po' come dire chi ? il migliore, non esiste! In ogni caso non fa mai bene ad un batterista parlare troppo male di un altro! Dico che di batteristi metal ora ce ne stanno un botto di bravi, anche se molti si somigliano! Della vecchia scuola sicuramente non si pu? dire che Abbadon dei Venom fosse una cima a livello tecnico, ma neanche l'attuale batterista dei Venom, che peraltro dovrebbe essere fratello di Cronos, lo ?! Poi sappiamo tutti che Lars Ulrich ? una cippa a livello tecnico ma lungi da me dire che ? il peggiore! Secondo me un topic del genere ? un po' stracciato, per? se funziona allora mi sta bene :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drhyde il sab mar 24, 2007 1:38 am

Stojko ha scritto:Sei ancora qui..?!

cmq dopo questa arrivederci e grazie e fate un po come volete

simpatico :D
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giovanni il sab mar 24, 2007 9:14 pm

siete sempre i soliti.....
state aspettanto il primo pezzo metal dei p o o h
per poter scrivere in grassetto

s t e f a n o d' o r a z i o
giovanni
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drhyde il dom mar 25, 2007 7:01 pm

be cmq la mia ? stata una provocazione visto che su questo forum ho letto critiche feroci su tanti batteristi portnoy, ulrich, lombardo, columbus ecc. poi quando viene aperta una discussione sul perch? e il percome ci sono dei batteristi che ritenete scarsi diventate tutti paladini della giustizia. Be sapete come la penzo? Anche stefano D'orazio merita rispetto e da oggi in poi il primo che prover? a criticare portnoy, cito lui perch? su questo forum viene visto come il fumo agli occhi, invocher? subito la chiusura del topic
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il lun mar 26, 2007 12:50 am

Quando si apre un topic, soprattutto di questo tipo, bisognerebbe valutare bene le parole che si usano.
Scrivere "peggior batterista metal della storia" non da adito a molte interpretazioni, se non quella di non capire ci? che si vuole... Non ti accorgi che ? troppo generico, che non dai dei riferimenti o una guida rispetto al quale instaurare una discussione o un confronto decente?
Troppo comodo arrivare a dire "appena parlate male di quesot o quello chiedo la chiusura del topic"... e perch??
Invece di criticare sempre verso l' esterno, perch? non provare a svilupare un qualcosa di pi? strutturato all' "interno"?
Detto questo, questo topic viene chiuso proprio perch? mancano quei requisiti fondamentali espressi poco sopra.

Precisazione: le discussioni e litigi tra utenti devono essere fatte in privato, gli mp esistono per anche questo.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi