labatteria.it • Leggi argomento - ordine rullanti [check ultime pagine!]

ordine rullanti [check ultime pagine!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il dom mar 25, 2007 1:47 pm

http://www.pulsemusic.cn/en/
questa ditta mi sta preparando i listini, anche se mi piace molto di pi? l'approccio di xinvattelapesca. Comunque dateci un occhio :D

Al momento resto in attesa dell'armatore per sapere qualcosa x la spedizione di chuntan ;)

Poi direi che questo thread lo si chiude perch? ho fatto una quantit? atroce di doppi posts per informare delle novit?, e a giochi finiti (rullanti arrivati) possiamo aprirne un altro per giudicarne la qualit? e fare una piccola reviews. Inoltre si organizza un ulteriore gruppo d'acquisto per i doppi pedali da mason, ed eventualmente altre cose, cos? poi comincio la distribuzione virile :tru
choffan

Messaggioda delittoGoloso il dom mar 25, 2007 3:10 pm

...ma alla fine...vendendo tutto col 50% di guadagno...
RIENTRERAI NELLE SPESE TELEFONICHE?? :?
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il dom mar 25, 2007 3:12 pm

Coi cinesi vado soprattutto di email, anche perch? parlando noi in inglese vorrei evitare di perdermi un solo dettaglio, mentre col tizio, si parla in genovese :D
Per ora comunque non so neanche che margine potrei fare ai prodotti, perch? bisogna prima valutare tasse e gabelle :P
choffan

Messaggioda choffan il dom mar 25, 2007 3:30 pm

ragazzi che belle alcune serie della pulse...
sono a mano e subiscono inoltre una martellatura meccanica :P

Guardando in giro mi son fatto l'idea che questi Pulse siano una cosa che in Italia passa per il nome di Stagg, per? la cosa bella ? che della Stagg in Italia e in Occidente hanno solamente i pezzi pi? economici e pensati per un lower market. La mia idea ? che altre marche piu rinomate (tipo paiste :D) comprino ingenti quantitativi dei cembali migliori della pulse chiamandoli con un nome diverso.
Ad ogni modo:
1) aspetto i loro listini
2) aspetto info dall'armatore x le nostre cose di Chuntang
choffan

Messaggioda choffan il lun mar 26, 2007 1:02 pm

News della giornata (scrivo dall'uni): non ho ancora ricevuto news dall'armatore, ma da chuntan mi stanno scrivendo i listini per gli AMPLIFICATORI, inoltre ho da poco ricevuto i listini di quella fabbrica di piatti artigianali di wuhan che chiede come ordine minimo 500 dollari.
Direi sia una spesa sostenibile, soprattutto se ci fosse qualcuno interessato a farsi un set spendendo un centinaio di euro e avendo piatti artigianali che mal che vada si rivende sul mercato a prezzo maggiorato :D
Fatemi sapere.
Io sarei disposto di mio a spendere come quota un 150-200 euro, ovvero 2-3 sets (:D)
Se c'? qualcuno interessato, posto i listini promozionali.
Per? direi che prima sistemiamo la magagna di chuntan :x
A presto :D
choffan

Messaggioda choffan il mar mar 27, 2007 9:37 am

NEWS: date una sguardazzata qua: http://www.labatteria.it/public/file/picture.rar :D
Belli eh? Ho chiesto a quanto ammonterebbe l'ordine minimo e se ci fosse il modo di ficcare la roba nel container del mio amico di amico che fa lo spedizioniere...
Per quasi tutte le serie c'? sia la versione thin che medium che heavy. Ride, crash, splash e HH

Aspetto info da lui e dalle 4 ditte di piatti con cui sto parlando!
Per il resto ragazzi miei, chuntan sta preparando la lista per il costo degli ampli e mi devono confermare la mancanza di problemi a mandare via container amicale!
:evil:
choffan

Messaggioda choffan il mar mar 27, 2007 6:17 pm

Nella sezione piatti si sta trattando l'argomento import piatti

Comunque: stamattina ho parlato con l'armatore, e mi ha detto che a loro la dhl fa prezzi di favore, per cui, se mai dovessimo passare attraverso dhl, gli passo il preventivo e mi dice di quanto riuscirebbe a farci risparmiare.
Per quanto riguarda i container, costa un pacco di soldi, rispetto l'ordine che facciamo. Si parla di circa 800 dollari, che ? una cifra ridicola se dovessimo importarne 100 di rullanti, ma solo 4, no. Ho chiesto alla tizia di finire il modulo con gli ampli per dirmi i prezzi, ma a questo punto, visto che non si riuscirebbe a passare coi container ci rimane un'unica strada:
usare dhl o EMS navale attraverso l'amico armatore, la cui ditta farebbe uno sconto sul trasporto.
Informazioni spero a breve ;)
choffan

Messaggioda choffan il mer mar 28, 2007 7:38 am

Per ora EMS viene 870 dollari :x :x :x vediamo cosa succede passando via armatore
choffan

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 11:21 pm

Allora...
Punto della situazione: ordinare meno di un metro cubo di roba non ha senso, perch? parte la stessa cifra di prenderne 3 di metri cubi, ovvero 900 dollari. La mia idea ? archiviare per un momento chuntan.

Ho mandato una mail ad un'altra ditta, sperando che abbia tariffe migliori, per? il problema base persiste, ovvero -> le SS sono davvero ingenti.

Ora io mi sono fatto due calcoli, e ho pensato che non convenga prendere tutta quella roba da una sola fabbrica, ma passare attraverso retailer locali che fanno un ottimo prezzo e non ci uccidono con le spese. Il problema qual'?? Che tra una storia e l'altra... ? quasi impossibile capire quanto viene a costare la baracca prima che la merce sia arrivata nelle mie mani, paradossalmente proprio perch? i costi maggiori sono quelli di stock e dogana.
Cosa vogliamo fare? :o
Mi spiace fare saltare l'ordine, per? il prezzo rieschia di farsi troppo alto. Prendere solo 4 rullanti ci viene a costare una barca di soldi, prenderne 200, paradossalmente, viene a costare di meno! Ma chi li prende 200 rullanti, se prima non li prova? Ecco perch? sto guardando in giro per trovare un vendor disposto a farmi un prezzo di TRASPORTO migliore di quelli visti fino ad ora.
Vi invito intanto a guardare la discussione nella sezione piatti, e ricordo che continuo le trattative per portare in italia qualche modello di iron cobra JWC e batteria da un altro venditore, per cui, per quelle merci, c'? solo da sistemare qualche dettaglio col tizio ;)
choffan

Messaggioda choffan il gio apr 05, 2007 10:22 pm

Con grande felicit? dico che forse riesco ad allegare ai piatti qualche rullante JINBAO che sono i nostri :a: :a: :a: :a:
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven apr 06, 2007 5:08 pm

allora...chof m'ha incaricato di riferire a tutti coloro che hanno in sospeso l'ordine con lui o anche solo per farsi mandare a cagare,
pu? contattarlo via mail all'inidirizzo andrea.noemi@tiscalinet.it
oppure su msn all'indirizzo choffan@hotmail.com

ci mancher? :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto