Sar? ma io se ho visto un piatto rotto era un ufip... piatti ottimi per? si rompono pi? degli altri a quanto pare... esperienza personale:
circa 6 anni f? quando comprai i miei primi piatti presi lo stesso giorno un crash A custom da 16" (gli A hanno uno spessore thin se non ricordo male) e un ride ufip class da 20" heavy da 2,5-3kg (adesso non ricordo con precisione)... 4-5 mesi f? noto con mio enorme dispiacere che il ride ha una crepa all'interno che segue i solchi tipici della finitura class all'altezza pi? o meno del logo... con il tempo ho imparato che le crepe all'interno (anche se sono passati 6 anni) sono da addebitare si al pestaggio ma non solo a quello (se no ci sarebbe una crepa sul bordo) ho imparato anche che nulla dura persempre per? il mio A custom e li intatto (mi tocco

)... e non avete idea di come ? stato pestato sopratutto nei primi anni di inesperienza totale... per concludere due settimane f? cade anche un altro presunto mito... ? vero che avevo visto sempre e solo ufip rotti (anche qualche paiste a dire la verit?) ma quansi sempre o class o brillant... dicevo vado a trovare dei miei amici che fanno prevalentemente rock e il batterista aveva un bellissimo crash bionic da 20" crepato addrittura in due punti diversi e sempre all'interno del piatto e non sul bordo... l'aveva da un anno e mezzo pi? o meno... questa ? la mia esperienza ed il mio punto di vista... crash (per il ride pu? essere un caso e cmq mi ? durato 6 anni)ufip?no grazie (se me li regalate ok!

...ovvio)!!!