labatteria.it • Leggi argomento - RMV (finalmente)

RMV (finalmente)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda premier2000 il mer mar 28, 2007 2:47 pm

mi spiace ma da qui non mi posso collegarmi non funziona dal mio service nel caso mandami una mail la leggero da domani alle ore 16,00 lascio l'uffico ti ringrazio ne riparliamo volentieri! :)

mail: premier3@libero.it
2 Batterie Premier una Genista Classic made in England 100% Birch, 22X16 10,12,14,16, e una APK Excell fusti in mogano con uno strato di betulla esterno 22x16 12 e 13 e 16x16
premier2000
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda piccologoku il mer mar 28, 2007 2:52 pm

mp = messaggio privato sul forum :mrgreen:
cmq ok basta off topic, in serata vedo se ti mando una mail ;)
bye bye!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda premier2000 il mer mar 28, 2007 2:56 pm

oposs scusa non avevo capito a domani e grazie :)

descrivi le sue qualita' e tutto quello che ti ha colpito rispetto alle altre avute!
2 Batterie Premier una Genista Classic made in England 100% Birch, 22X16 10,12,14,16, e una APK Excell fusti in mogano con uno strato di betulla esterno 22x16 12 e 13 e 16x16
premier2000
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Kiara drummer il sab apr 14, 2007 2:10 pm

Ragassuoli, l'ho montata!! :a: Vi posto subito le foto qu? sotto:
http://img156.imageshack.us/img156/3186/imgp0108jl4.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/1694/imgp0110mo1.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/3646/imgp0112ux0.jpg

Un :tru a Premier2000 che mi ha aiutato a montarla e un grande :suk a chi s? io :lol: (cmq sei sembre ben accetto al mio fondo per venire a sbavare sulla mia batteria :a: :mrgreen: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 15, 2007 8:33 pm

Vorrei anche cambiarla di colore per? molta gente me lo ha sconsgliato!
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il dom apr 15, 2007 8:52 pm

ha un colore fantastico...perch? vuoi cambiarlo?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 15, 2007 9:10 pm

Vorrei farla rossa con il logo di un bacio sulla cassa perch? il mio gruppo si chiama Red lipstick che vuol dire rossetto! :mrgreen: Si, pu? darsi che sia una cazzata ma quando far? il mio primo concerto mi piacerebbe avere una batteria cos? figherrima :tru :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il dom apr 15, 2007 9:12 pm

se proprio vuoi prova a chiedere a lollo un consiglio...lui ? l'onnipotente in queste cose... :wink: :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il dom apr 15, 2007 9:48 pm

si ? carina come batteria e anche il colore.... che c'? di meglio di natural maple? :P
il logo sulla cassa pu? anche starci ma sbatterti a riverniciarla.....

piuttosto rivernicia il muro dietro la batteria che ne ha bisogno... :tru
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom apr 15, 2007 9:50 pm

Fasa ha scritto:...rivernicia il muro dietro la batteria che ne ha bisogno... :tru

ma davvero, dove c***o suoni?!? in uno scavo archeologico?

p.s. bella la sbatta, non l'avrei disposta proprio cos? ma d'altronde ? personale :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il dom apr 15, 2007 9:50 pm

X il bacio sulla cassa lo trovo trp bello!!! :wink: Ma la batteria ti prego lasciala cos? com'?! Il colore ? bello cos? al naturale e colorandola faresti solo peggio :oops:
In bocca al lupo!!!!!! :tru

PS:Quando hai detto piatti di plastica pensavo scherzassi... eh eh... cmq ti consiglio i Turkish Moderate, buoni piatti ad ottimo prezzo! Magari ti compri il set completo da Acustica e te lo fai spedire gratis xk? sei del forum! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda themucco il lun apr 16, 2007 8:22 am

Guarda segui il mio consiglio se proprio vuoi combiargli il look e non rivinare la finitura usa degli adesivi in pvc adesivo, potresti farla zebrate in rosa, e poi sulla cassa fai un bell' adesivo a forma di bacio rosso e ce lo metti, con un costo molto ridotto ti sei personalizzata la batteria e quando vuoi levi gli adesivi e fai tornare alla finitura originale senza problemi. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda premier2000 il lun apr 16, 2007 9:38 am

Ciao Kiara, allora abbiamo fatto un bel lavoro di montaggio...ihihihhi...x chi fosse un po' invidioso Kiara ha come prima batteria una RMV Brasiliana con cassa profonda 18" pollici!!!! e un terzo tom da 8" praticamente da sballo!!! l'unica nota dolente la pella battente del rullo non troppo buona rispetto al resto del set vedendola da vicino somiglia ad una imitazione remo in bruttissima plastica, consiglio una ottima Remo Ambassador coated cioe' sabbiata, nel caso donero' gratuitamente a Kiara una pelle usata cosi' intanto puo' sentire la differenza, allora cari lettori, l'unica cosa che manca a questa batteria e' un set di piatti all'altezza del prodotto e cioe' non super professionali ma nemmeno scadenti ...per un set cosi' composto:
un Hita-Hat da 14"
un Ride da 20"
un crash da 16"
un crash da 18"

che cosa e quali piatti consigliate a Kiara...?

come spesa totale direi 250 x un set usato o 400 un un set nuovo!
Vai a voi le vostre offerte e consigli!
:) :) :evil: :tru
premier2000
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda giac67 il lun apr 16, 2007 9:47 am

themucco ha scritto:Guarda segui il mio consiglio se proprio vuoi combiargli il look e non rivinare la finitura usa degli adesivi in pvc adesivo, potresti farla zebrate in rosa, e poi sulla cassa fai un bell' adesivo a forma di bacio rosso e ce lo metti, con un costo molto ridotto ti sei personalizzata la batteria e quando vuoi levi gli adesivi e fai tornare alla finitura originale senza problemi. :wink: :D
?

...giustissimo :wink:
Un mio vecchio amico ha fatto la stessa cosa, ha una tamburo natural maple e quando ha cambiato genere (passando da un gruppo funk a uno metal), ha appiccicato su (non esagerando) dei bei adesivi tribali neri e devo dire che sembrano verniciati.
Comunque se provi con gli adesivi, prendi quelli a sfondo trasparente e con disegni nitidi (proprio come i tribali) e vedrai che la tua sbatta cambia completamente personalit
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun apr 16, 2007 9:49 am

Per un set nuovo su quella fascia di prezzo sui 400 ? (veramente un p? di pi? ma ci pu? stare dentro :wink: ) ti consiglio un set misto di piatti turkish, prendi hit hat e ride della serie moderate, mentre poi ti prendi un paio di crash della serie classic.
Sono piatti ottimi tutti in b20 (la lega migliore per i piatti) vedrai che ci si trover? bene, fatti fare un' offerta da acustica nappoli, cos? risparmi le spese di trasporto visto che ? una del forum. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiara drummer il lun apr 16, 2007 12:52 pm

We grazie per i consigli ragassi! :mrgreen: :B
@il temibile Joe: suono nel magazzino di mio nonno che lo utilizzava per metterci gli oggetti che usava per la campagna, per questo il muro ? cos? sporco :mrgreen: e non ti dico quanta polvere c'era :x E ci sono ancora i liquori fatti da mio nonno :mrgreen: Cos? dopo aver suonato mi bevo un p? di grappa del 1930 :mrgreen: :P :lol: :tru
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il lun apr 16, 2007 3:13 pm

we...ma come caxxo l'hai disposta la batteria???non si pu? guardare...sta disposta malissimo..tom troppo distanti..io avrei messo 8 e 10 sulla cassa e avrei sospeso a mo di timpano il 12 col 14...cos? era pi? fica e pi? comoda da suonare...cmq bella batteria...se vuoi un consiglio..pigliati un bel rack e cos? gli monti tutto per bene! :tru
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il lun apr 16, 2007 3:22 pm

prima del rack le servono i piatti
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il lun apr 16, 2007 3:39 pm

bhe, io cmq ho detto che il rack sarebbe un'ottima soluzione no?cmq precedenza ai piatti e pelli..a proposito: se vui ho degli spizz series four niente male...un hit hat e un crash ride da 18....sono come nuovi...e ho delle pin stripe 10 12 14..se ti interessano io sn qui...cmq sistema quella batteriiiiaaaaaaaaaa...non si pu? guardare....perde di brutto!
Ultima modifica di plandro il lun apr 16, 2007 3:42 pm, modificato 2 volte in totale.
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giac67 il lun apr 16, 2007 3:39 pm

original_luporosso ha scritto:prima del rack le servono i piatti
?

...e subito dopo le pelli dei tom :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luismi il lun apr 16, 2007 7:50 pm

beh l importante che la disposizione piace a kiara !! cmq bella davvero la batteria !! :tru
ska-p forever
Luismi
martellatore
martellatore

Messaggioda Kiara drummer il lun apr 16, 2007 7:53 pm

In effetti la disposizione cos? ? caruccia. I tre tom davanti formano una semicurva e la cosa me piace assai :mrgreen: Cmq con il tempo me la cambier? come voglio io :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il lun apr 16, 2007 8:15 pm

sisi, certo..non lo metto in dubbio, ma a me sinceramente fa cagare...stanno messi male...i tom dovrebbero essere pi? vicini tra loro...quasi toccarsi..e l'otto deve stare pi? vicino al rullo senn? quando lo devi suonare come fai?ti devi alzare per arrivarci?sembrano messi li a casaccio!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun apr 16, 2007 10:45 pm

guarda che il rack ? assolutamente superfluo su una batteria del genere. Si pu? posizionare bene(come dici tu) anche senza.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Steak Control il lun apr 16, 2007 10:51 pm

Faccia ro cazz ...Bellissima sta Rmv ! Complimentoni ...quasi quasi ci faccio un pensiero ... Kiara se hai modo fai qualche sample ?!?! :tru
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il mar apr 17, 2007 12:24 am

siiii.....il rack ? superfluo, ma darebbe un bel tocco...quel che mi preme dire ? che non mi piace per nulla la disposizione...troppo lontani tra loro i tom...io ho una batteria ibrida muletto che uso solo per le prove...ho fatto una foto perche anche io ho tre tom disposti cos?, ma a mio parere decisamente meglio!appena le scarico sul pc le posto cos? magari rendo l'idea di cosa voglio dire!!ciau :tru
una domanda...ma quanto costa?Cmq hai detto che ha le pelli mute? in che senso?
Kiara, hai letto la mia proposta per i piatti?il prezzo ? molto interessante...
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiara drummer il mar apr 17, 2007 12:31 pm

@plandro: l'ho pagata 540 euro compresi i piatti di plastica e le pelli mute che sono quelle pelli di tela che non fanno rumore, cio? ? come suonare su un materasso :oops: Per i piatti penso che li prender? pi? in l?, prima mi devo cercare un fondo come si deve e soprattutto che non ci siano i vecchietti rimpicoglioni che abitano sopra :mrgreen: Una domanda... ma il rack sono quelle due aste unite da un tubo? Se sbaglio picchiatemi! :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Kiara drummer il mar apr 17, 2007 12:34 pm

Un altro problema ? che ci siamo accorti troppo tardi che la batteria ha le meccaniche di plastica! :oops: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il mar apr 17, 2007 12:36 pm

?? di plastica??
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar apr 17, 2007 1:35 pm

Anche la stage custom ce li ha di plastica, meglio per? un rmv per lo meno ? in acero. :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie