...

plandro ha scritto:La mia domanda ?: secondo voi ? giusto che io abbia pagato a Cann(o al suo amico) 200 euo(che poi per farlo arrivare in tempo ho pagato 15 euro di spedizione, quindi 215 euro) per un iron cobra che sta messo in quelle condizioni????
)...

musto ha scritto:ti chiedo pure una cosa... quando col battente colpisci la pelle, il pedale visto questo gioco dovrebbe continuare ad andare sotto di un altro cm nonostante il battente sia ormai arrivato a fine corsa e quindi colpisca la pelle.. giusto??

zonder ha scritto:musto ha scritto:ti chiedo pure una cosa... quando col battente colpisci la pelle, il pedale visto questo gioco dovrebbe continuare ad andare sotto di un altro cm nonostante il battente sia ormai arrivato a fine corsa e quindi colpisca la pelle.. giusto??
Non hai capito niente..... Non c'entra niente la domanda che fai. Quando il battente colpisce la pelle rimane fermissimo. Il gioco, semmai, influenza il ritorno del battente, non l'andata contro la pelle.

zonder ha scritto:musto ha scritto:ti chiedo pure una cosa... quando col battente colpisci la pelle, il pedale visto questo gioco dovrebbe continuare ad andare sotto di un altro cm nonostante il battente sia ormai arrivato a fine corsa e quindi colpisca la pelle.. giusto??
Non hai capito niente..... Non c'entra niente la domanda che fai. Quando il battente colpisce la pelle rimane fermissimo. Il gioco, semmai, influenza il ritorno del battente, non l'andata contro la pelle.
p.s. ? pur vero che nella sezione meccaniche spesso si discute dei minimi settaggi, delle camme ecc ecc... io, pero', come puoi constatare, difficilmente entro nel merito di queste cose....semplicemente perch? credo che un pedale sempre un pedale rimanga e che siano i nostri piedi a dover possedere la tecnica giusta per suonare come si deve! Un gioco del genere, anche se puo' sembrare mastodontico, in realt? ? facilmente gestibile con una buona tecnica di piede![]()
Certo, il feeling ? un pelo diverso...ma che ce vuoi fa!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti