John Doe ha scritto:Beh non mi sembra una cosa cos? esageratamente stupida o pericolosa...! anzi fa ridere dai!

zonder ha scritto:? un coglione quell'uomo. Ma ? mai possibile una simile stupidaggine?
Quando si ? alla guida a fare i fessi si mette in pericolo anche la vita degli altri, oltre la propria.

ivan84 ha scritto:...cavolo che multe a livello che fanno a cagliari... un giorno ho fatto con un 740bmw tutto il corso di olbia contromano, pensai ma che vogliono questi con questo fuori strada dietro, avendo i vetri oscurati non vedevo chi fossero, ma solo i fari, tentai di sperderli ma ad un certo punto vidi il lampeggiante
, fermo la macchina e mi fanno lei lo sa che ha fatto tutto il corso contromano? io :se l'ho avessi saputo non l'avrei fatto, controllano tutti i documenti ecc ecc , mi dicono ringrazia dio che siamo di salerno
ahhahahahah e cos? me la scampo
che pariata .......

io penso di saper guidare, d'altronde lo faccio da 2 anni, non sar? michael schumacher ma nemmeno un impedito. E cmq cosa c'entra il mio modo di guidare? Mica ero io alla guidazonder ha scritto:@DaveGrohl: hai 20 anni? Pensi di saper guidare quindi. E' proprio la gente che pensa "ma tanto lo faccio, che vuoi che succeda" che combina i peggio casini.
Nasconditi tu con le tue baggianate. Per guidare serve una certa attenzione ragazzi, i coglioni fateli, ma non sulle strade pubbliche. Io non sono ridicolo, dico solamente che se i vigili hanno fatto la multa, hanno fatto piu' che bene e che non c'? niente da ridere nel guidare come ha fatto quel "signorino".
Ovviamente anche cambiare i cd in macchina ? pericoloso, e anche fare tante altre cose mentre si guida.
Io non fumo, nemmeno quando non sono al volante e dubito comunque che sia piu' pericoloso fumare piuttosto che guidare bacchettando sul volante.
Non mi vergogno a dire quello che penso, quindi non credo di dovermi nascondere. Piuttosto tu cerca di capire quante stupidaggini dici.
Il mio non ? perbenismo del cazzo. Volete fare i coglioni? Fatelo, ma non fate rischiare gli altri, che delle vostre coglionate SE NE FREGANO. Inoltre sulla statale, ci sono pure i pedoni.
Non metto in dubbio che la multa in se faccia ridere, ci ho riso pure io, ma da qui a proclamare il multato "un genio" ce ne corre.

invece i tuoi anni di esperienza ti avranno reso pi? forte di schumacher in f1, pi? bravo di loeb nei rallyzonder ha scritto:Certo, dopo due anni hai tutto il diritto di dispensare la tua "esperienza" alla guida...
comunque, tanto per puntualizzare, la risata me la sono fatta, quello per cui rompo ? che la gente inneggia come eroi sempre solo i pi? stupidi
Fate vobis

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti