lemonsong ha scritto:Beh, considerando l'et? media dei componentie la frequenza dei concerti, sicuramente i Deep Purple. Visti, ascoltati, annusati e bevuti
a Pistoia Blues e a Milano, qualche anno fa.
Mi dispiace dirlo, ma i Led Zeppelin (che adoro), live non rendono/rendevano come negli album in studio.

perc1713 ha scritto:Be, dire che gli Zep dal vivo non rendevano![]()
![]()
Ho visto anche Plant e Page e i nonni ancora emozionano!!!
E io sono un amante dei Deep Purple ( visti nove volte ora basta)
![]()
"BONZO" ha scritto:chi vi ha impressionato di piu' in sede live?
intendo pero'non un'unica esibizione,una volta bene puo' capitare,intendo la band o le band che live nel corso degli anni secondo voi sono state sempre al top.

Pippo ha scritto:Ne ho visti tanti... forse come gruppo il quartetto di Max Roach e i Jazz Messengers di Art Blakey... come batteristi Jack DeJohnette, Roy Haynes e Peter Erskine.

lorenzo ha scritto:hai visto i jazz messengers con art blakey? ti invidio tanto

tommylee85 ha scritto:li ho visti i Maiden, ma a me danno proprio fastidio.......

"BONZO" ha scritto: <font color="red">quel chitarrista che poi ? morto </font id="red">
nel metal oltre ai compianti <font color="red">death</font id="red">,incredibilmente sempre al top,un'altra band che davvero rade al suolo chiunque sono stati i <font size="4"><font color="red">vecchi sepultura con max</font id="red">.</font id="size4">
ragazzi...uccidetemi pure ma i vecchi sepultura live si mangiavano chiunque...slayer e compagnia bella compresi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti