...e che io avevo intenzione di comprare... mhuahuahua! ^^
S?, ? una boiata assurda... spendere tutti quei soldi per una Pearl Export che non suona per niente (ahim?, anch'io ho una Export, ma sono in fase d'acquisto) equivale a suicidarsi... quello che mi lascia perplesso ? che questa foto del KIT JJ l'avevo vista parecchio tempo fa per dei siti (esattamente 2 anni fa)... a mio parere ? soltanto una trovata economica per far ricordare che esistono gli Slipknot e che Joey Jordison ? il miglior batterista del mondo (:mrgreen: ... ma per favore!

)
Preferisco spendere 2 volte e mezzo e mi porto a casa per davvero la MMX originale... ed allora l? non mi staccher? mai pi? dalle pelli...
Per la question rullo, si va a "de gustibus"... a me piace molto 'tirato', ovviamente se dovessi fare un altro genere non lo userei assolutamente...
Mi ha lasciato perplesso la questione pedali... secondo voi non sa suonare di doppia cassa per colpa dei pedali...? LOL!
Domandone... ma quei piatti bianchi... non esistono in commercio o sbaglio? Sono i famosi (narrati nelle leggende metropolitane) e UFFICIALI SIGNATURE prodotti a mano appositamente per gli artisti endorser?!