labatteria.it • Leggi argomento - Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene

Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il ven mar 30, 2007 4:18 pm

Iko :tru Idolo, non finir? mai di dirtelo in topic come questo :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 7:51 pm

Il problema, siamo alle solite, ? quando il papa ordina e costringe tutti, fedeli e non fedeli, a sottostare alle sue leggi del cazzo. Non vuoi trombare? Cazzi tuoi, sicuro che prima o poi ti scoprir? a farti fare un boccaponcio da un bambino. Ma non vietarlo a me, che con te non c'entro un cazzo.
Ma il papa mi pare non abbia detto cose molto chiare, chess?, riguardo i dico.
choffan

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 7:54 pm

grohl ha scritto:a chi apre un topic sugli ebrei va tutta la mia stima 8)

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ht=israele

goditelo prima che il DB se lo mangi 8)
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 30, 2007 9:59 pm

chinaski ha scritto:E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE

Ue', centro sociale.... hai seri problemi !
Interroga il tuo fegato......... :cry:

:a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 10:01 pm

:D:D:D

Per? ha ragione... se c'hai la coda di paglia...

comprami un piatto :_D
choffan

Messaggioda sixwise il ven mar 30, 2007 10:02 pm

nono...era solo perch? non aveva mangiato.... :mrgreen: chinaski ? un gran bravo ragazzo :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 31, 2007 12:17 am

Rullante ha scritto:
chinaski ha scritto:E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE

Ue', centro sociale.... hai seri problemi !
Interroga il tuo fegato......... :cry:

:a:

ti ho gi? detto una volta di non rompermi le palle con le tue provocazioni
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mar 31, 2007 6:21 am

Sii piu rispettoso quando ti rivolgi a persone che non ti hanno dato alcun permesso di "cafoneria".
"Stronzetto" dillo a tuo padre.

E qui rivolgo un richiamo ai moderatori.
Non permettiate a chicchessia di darmi dello "stronzetto",ne' di dare dello "stronzetto" a coloro che apprezzano Berlusconi.
Fondamentalmente non lo si permetta per la norma generale di rispetto nei confronti di ogni partecipante a questo forum.
Che una persona sia di destra o di sinistra, il termine "stronzetto" da me non viene accettato ne' usato nei confronti di avversari politici.

Stai al tuo posto.
Stai tranquillo e fai le tue critiche in modo civile,senza offese.

Dal punto di vista umano riesco ad incontrarmi ANCHE con persone che la pensano diversamente da me. L' importante e' che ci sia almeno un rispetto FORMALE.

Se poi venga accettato un comportamento del genere, questo costituirebbe un pericoloso precedente che aprirebbe la strada ad offese reiterate e senza limiti.
Non mi si porti a questo,prego. Potrei fare arrossire tutti..............
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il sab mar 31, 2007 7:44 am

quoto e sottoscrivo in pieno

faccio notare ai moderatori che sono perfettamente capace anch'io di insultare e minacciare

in un altro topic ho chiesto di mantenere la discussione nei canoni del rispetto reciproco

non conosco nessuno qui dentro, e non posso valutare le persone che da quello che scrivono

grazie
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 9:45 am

teoricamente la mafia ? qualcosa di perseguibile... e contando le condanne di Berlusconi... :o :o
choffan

Messaggioda flashthedrummer il sab mar 31, 2007 9:55 am

quoto rullante e simone67 se si discute bisogna farlo civilmente se la conversazione va su cose a cui proprio nn resistiamo io direi meglio deistere da fare commenti

io cmq volevo solo dire una cosa da cristiano praticante mi da molto fastidio tutto quello che hanno scritto contro la mia religione e penso questo possa essere lo stesso per un islamico ecc..

quindi ragazzi attenti sempre a ci? che scrivete nn ? una minaccia ma questo ? un forum pubblico e dovete sempre sapere come comportarvi nn ? che xk? vi sta sul cazzo quello o quell'altro potete sputtanare e lanciare merda d'appertutto..

ultima cosa la religione:
purtroppo da quando sono nate le fanno i religiosi, mentre la religione dovrebbe essere una cosa al di sopra di noi, nn so se mi sono spiegato :( cio? nel senso, converrete con me che ogniuno agisce nei proprio interessi ormai da molto tempo, e cos? i capi delle religioni ecc... anche se nn penso questo del grandissimo Giovanni Paolo II questo per arrivare al fatto che nn ? sbaglaito il VERBO (per usare una cosa cristiana) ma chi lo PRONUNCIA e cos? sar? sempre, purtroppo siamo umani e facciamo i nostri errori, anche se convengo con voi che dovrebbero essere puniti certi errori, soprattutto perche muovono una massa di persone che il + delle volte IGNORANTI le seguono senza chiedere xk?. la religione ? si fede ceca ma ci sono delle eccezzioni alla libert? di ogni individuo, che finisce quando inizia quella di un altro. nn credo di essermi spiegato mi scuso per il messaggio forse decelebrato.

ultima cosa per tutti quelli invece che seguono altre correnti politiche o sono solo contro bush nn dite vedi lui ? cristiano e ha sterminato fa schifo anche il cristianesimo perche penso sia il meno cristiano del mondo idem per il signor raizigher per il qualce ho smesso di andare in chiesa...

un cristiano praticante orami a casa sua, ma ricordo a tutti che la chiesa ? ovunque siamo in comunione con dio che sia esso mussulmano buddista o cristiano.
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flashthedrummer il sab mar 31, 2007 10:02 am

@chofan:

per sapere ma l'hai visto di persona con qualche mafioso ? o solo perche ti sta sulle palle allora dici ci?, ricordo a te e a tutti gli utenti che siamo l'unico paese in cui tutti i ministri o senatori hanno in ballo qualche accusa o condanna sia di destra che di sinistra e sai xk?? xk? il bello dell'italia o meglio ci? che ci paice di + e ci riesce meglio, ? come dicevo prima spalare merda sulle persone, anche nn avendo nessuna prova, attenzione nn dico che sia un santo e nn lo direi mai, x? perche tirare cacca su berlusconi quando anche tutti gli altri stanno come lui? nn mi sembra logico... invece facciamo uan bella cosa andiamo tutti insieme destrozi e sinistrozi al parlamento e tirare a tutti veramente secchi di merda cos? forse li leviamo dalle palle tutti i politici italiani una volta x tutte

nn era un attacco chofan nn me ne volere peace e respect :tru

SCUSATE IL DOPPIO POST :cry:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 10:23 am

Prima di tutto:
grandissimo Giovanni Paolo II

Dopo questa poi... come fai a dare dell'ignorante agli altri? Informati un po' meglio su quel cane lurido e prova un po' a scoprire il sangue che ha coperto e le stragi che ha permesso e coperto
flashthedrummer ha scritto:@chofFan:
per sapere ma l'hai visto di persona con qualche mafioso ? o solo perche ti sta sulle palle allora dici ci?,

Dubito cambierebbe qualcosa se lo vedessi in faccia, in quanto non faccio parte dell'imbastita schiera degli idioti che sanno giudicare le persone soltanto a "vista", fidandosi di qualunque cosa detta da un facciotto rubizzo, fosse anche una sentenza di morte cerebrale nei loro confronti.
Ne deduco che spalleggi la mafia? Potrei anche chiedere a cioto di passare il tuo IP alla postale, sai?
ricordo a te e a tutti gli utenti che siamo l'unico paese in cui tutti i ministri o senatori hanno in ballo qualche accusa o condanna sia di destra che di sinistra

Tanto per cominciare, lavati la bocca da questo tuo fastidioso qualunquismo da bar. I deputati condannati in via definitiva, 25 soggetti, sono per l'80% esatto di DESTRA (20 soggetti) contro un 20% di sinistra. E considerato che ? inquietante vedere la percentuale di carogne presenti in FI, possiamo tranquillamente dire che ? un partito criminoso.
e sai xk?? xk? il bello dell'italia o meglio ci? che ci paice di + e ci riesce meglio, ? come dicevo prima spalare merda sulle persone, anche nn avendo nessuna prova,

Ti consiglio di migliorare la tua sintassi e struttura grammaticale in quanto una cattiva esposizione scritta ? sempre indice di una cattiva comprensione intellettiva di ci? che si va esporre. Ma oltrepassando ci?, mi limito a farti notare come il vizio di noi italiani, popolo da sempre servile, non ? quello di inventare accuse senza prove per il gusto di tirare a campare, ma quello di cercare di rubare e turlupinare i nostri vicini.
I magistrati non condanna un parlamentare per hobbie.
I magistrati sanno che rischiano la testa (e a volte la perdono) comportandosi secondo morale.
Detto questo, c'? chi infama per il gusto di farlo?
Ma certo, i cortigiani del nano-mostro-italiano hanno aperto svariate commissioni di inchiesta su Prodi e altri esponenti della sinistra, e si sono tutte concluse nel modo piu disgustoso.
La commissione d'inchiesta su Telekom Serbia ha dimostrato che l'unico teste era un buffone e un farabutto.
La commissione d'inchiesta Mitrokhin non solo ha dimostrato il contrario di ci? che avrebbe voluto, ovvero che D'Alema e Prodi erano innocenti e il documento una BUFFONATA, ma ha portato all'arresto del testimone chiave del progetto, in quanto bugiardo e commerciante d'armi e ha altres? condotto alla morte un ex agente del KGB (sai l'affaire "polonio"? Ipotizzo una tua totale ignoranza in materia)
attenzione nn dico che sia un santo e nn lo direi mai,

Ma certo :)
Brucia riconoscere il proprio ruolo di lacch?, no? :)
x? perche tirare cacca su berlusconi quando anche tutti gli altri stanno come lui? nn mi sembra logico... invece facciamo uan bella cosa andiamo tutti insieme destrozi e sinistrozi al parlamento e tirare a tutti veramente secchi di merda cos? forse li leviamo dalle palle tutti i politici italiani una volta x tutte

Grande, viva la generalizzazione, viva il qualunquismo, viva l'ignoranza e, infine, viva la violenza!
Da sempre nella storia il "tutto o nessuno" ? stato il gioco dei corrotti, degli imbastitori della plebaglia, dei corrotti.
SVEGLIA! SVEGLIA!
choffan

Messaggioda Simone67 il sab mar 31, 2007 10:27 am

sei buono solo ad insultare

poveretto... :cry:
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 10:29 am

Sei davvero del 67?
choffan

Messaggioda Simone67 il sab mar 31, 2007 10:32 am

che domanda ??
si, allora?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 10:32 am

:cry:
choffan

Messaggioda markone il sab mar 31, 2007 10:49 am

Risiamo alle solite... basta un topic dal contenuto "azzardato" per innescare discussioni a dir poco "accese" che finiscono pi? o meno sempre con malcelati insulti, per non dire altro.
Il fatto ?, secondo me, che molti intervengono senza cognizione di causa, senza conoscere veramente a fondo notizie, retroscena, storia... che siano di destra, sinistra o cosa...
In ogni caso, il male peggiore non ? arroccarsi, pi? o meno a ragione in "questo" o "quell'altro" schieramento, difendendone a spada tratta rappresentanti e militanti, ma generalizzare su tutti, non prendendo posizioni, anzi accusando senza sapere, senza conoscere, gli uni e gli altri...
Tornando (pi? o meno) al topic, io dico solo che tra la pubblica lapidazione e un'iniezione letale, o una sedia elettrica, cambia solo il metodo, ma la barbarie ? uguale, cos? come uguale ? il fine...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 10:53 am

Bella Markone! ;)

Ah, OT, dai un occhio al thread dei rullanti :(
choffan

Messaggioda souldrum il sab mar 31, 2007 10:54 am

@choffan
piu' parli e piu' ti vedo contradditorio........nel tuo cercare di essere sempre piu' coerente....
ti credi possibilista.......poi ti attieni alle fonti che vuoi, credendo inaffidabili quelle che ti fanno storcere il naso......
Parli di qualunquismo da bar........quando tu stesso sei il miglior cliente di quel bar.......e accusi la gente di qualunquismo, ma lo usi allo stesso modo per i tuoi comodi........

Spero per te che questo tuo essere contro, e avere un pensiero che non e' un pensiero, ti porti comunque a concludere qualcosa nella vita........per ora ti vedo bene in politica, a far parte dei burattini manipolati da qualche potente, di destra o sinistra non cambia......pero' strano che tu possa/voglia diventare quella tu stesso saresi pronto a definire "feccia"........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda markone il sab mar 31, 2007 10:55 am

Ho letto, purtroppo... Aspetteremo tempi migliori, non ci scoraggiamo! :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il sab mar 31, 2007 10:58 am

vero, ma dipende anche dal reato...
mi sembra di capire che i lapidati siano stati degli adulteri
la pena di morte in usa ? somministrata perlomeno per omicidio: non mi sembrano sullo stesso piano
cio?, il primo ? un reato contro la morale, il secondo contro la persona, e, fra l'altro, irreparabile...
sottolineo la cosa perch? credo che l? risieda il messaggio di chi ha creato il topic

personalmente ritengo che esistano reati cui si pu? anche prevedere la pena di morte... ognuno pu? fare della vita quello che vuole, ma chi commette in piena consapevolezza crimini particolarmente gravi deve sapere che verr? punito dalla comunit?, anche nel modo + severo
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 11:02 am

markone ha scritto:Ho letto, purtroppo... Aspetteremo tempi migliori, non ci scoraggiamo! :wink:

Coi cinesi son d'accordo che far? un grosso ordinativo nel caso non finisca i $$$ coi piatti ;) Intanto cerco di procurarmi i campioni x voi per altre vie :)

Souldrum: parli, ma esempi? Io non sventolo particolari bandierone idealistiche, proprio perch? voglio evitare la cecit?. E quest'ultimo tuo post mi sembra ben troppo generico
choffan

Messaggioda markone il sab mar 31, 2007 11:11 am

Non so, ? un terreno minato... E' vero ci? che dici, ma quante esecuzioni sono state eseguite con processi che definire sommari ? un eufemismo...? Quanti innocenti hanno avuto questa sorte? Ritengo che sempre di barbarie si parli, che serva a "giustificare" atti criminosi verso la morale e verso la persona.

Mi riferisco a Simone... :wink:
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flashthedrummer il sab mar 31, 2007 11:16 am

allora sono a favore della mafia!!!!!!! pensavo totalmente il contrario :cry:

nn commento le tue parole xk? come pensavo ti 6 commentato da solo :cry:
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 11:17 am

certo che non le commenti.. non sapresti cosa dire :)
choffan

Messaggioda flashthedrummer il sab mar 31, 2007 11:21 am

rispetta la frase che hai di Ephraim invece di sparlare fine OT
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 11:22 am

Proprio per quello che quella frase significa mi arrogo il diritto di smontare verit? non indagate del valore di carta stagnola.
choffan

Messaggioda Simone67 il sab mar 31, 2007 11:30 am

? vero (dico a markone, ovviamente)
senza parlare della cina o altri stati diciamo non proprio trasparenti ma limitandosi agli usa, non mi sento di nutrire una valida fiducia nel loro sistema giudiziario e quindi sono anch'io molto perplesso sulla pena di morte "americana"
in merito mi torna alla memoria il film dead man walking in cui il condannato (sean penn) alla fine, poco prima dell'iniezione (se non ricordo male) ammette alla suora di essere stato lui il colpevole (fino ad allora si era proclamato innocente) e si pente con la suora stessa dei propri peccati
quel film viene ovviamente utilizzato dai contrari alla pena di morte, ma io invece vedo in quell'epilogo un altra chiave di lettura: quell'uomo, autore di un crimine raccapricciante, avrebbe mai raggiunto quel livello di consapevolezza dei propri crimini se non fosse stato condannato a morte?
Ultima modifica di Simone67 il sab mar 31, 2007 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab mar 31, 2007 11:39 am

@choffan
il qualunquismo lo sai usare bene quando ti trovi a discutere con gente che la pensa diversamente da te......non te ne sei mai accorto?.......
Non sventoli bandierone idealistiche?....certo.....pero' sai sempre sventolare bandierone di condanna verso chi lapensa diversamente da te.........
Il tuo "voler evitare la cecita'" potrei benissimo vederlo come un "non hai idee da proporre, se non contro qualcuno".......Come puoi essere parte attiva in un progetto se non lo sai appoggiare (avere idee), ma sai solo trovare difetti?...che oltretutto spesso sono difetti oggettivi, ma altre volte sono difetti soggettivi........

Tornando al discorso religione.........se non sei daccordo, lascia che le religioni campino per conto loro e fregatene...........invece di insultarle........piuttosto, i collegamente che la religione ha con la TUA vita, valli a discutere con le persone (in questo caso il governo) che si fanno influenzare........
Non trovi presuntuoso il tuo voler abbattere le religioni, convinto di dare l'illuminazione alla gente?...sei sicuro che poi la gente sta meglio?.........potrebbe stare anche come te dopo........e non so se sia meglio o peggio......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto