-Unerath: Dopo due cd nella norma quest'anno hanno sfornato un autentico capolavoro, un drumming esaltante ricco come le parti di chitarra! Canzoni varie tra loro e una fortissima intesa tra i vari strumenti, nonch? buona produzione e voce decisamente rispettabile per il genere! A breve verranno in Italia all'Estragon di Bologna a suonare come Headliner accompagnati da Daath e altri.
-Municipal waste: Loro fanno paura! Questo ? vero metalcore! Marcio e con la parte hc decisamente in risalto rispetto alla parte metal, il batterista ? un scheggia, mi piace! Brani brevi, compatti e orecchiabili! Un pugno in pancia, mlto aggressivi! Consiglio vivamente. Suoneranno al Wacken quest'estate!
-Lamb of God: Beh, ultimamente sono diventati porta bandiera del genere e anche se il loro ultimo cd non mi ha esaltato particolarmente tranne alcune canzoni i suoi predecessori mi hanno lasciato a bocca aperta! Mi piacciono molto e all'Unholy Alliance a mio avviso hanno spaccato di brutto! Mi hanno esaltato parecchio! Poi vab?... i problemi con l'impianto...