labatteria.it • Leggi argomento - I LOVE DRUM

I LOVE DRUM

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Velvet Revolver il dom apr 01, 2007 12:01 pm

Salve...come gi? detto amo la batteria da 9 anni...ma nn ne ho mai comprata una...nn vorrei comprare una di quelle economiche...ma il problema e ke costano trpp...ed i miei genitori nn consiederano la mia passione degna di nota...ma nn m'arrendo qst estate a costo di nascondermi nello scantinato comprer? una batteria nuova o usata...(i prezzi on-line sn accessibili) e finalmente incomincer? a suonare (+ ke suonare rumoreggiare) e poi prender? lezioni e il mio sogno sar? realta.... speriamo ke le mie previsone siano esatte...grz x l'attenzione amici...e...LET'S ROCK!!! :D :wink:
"Si, ma quando ti chiamo cosa dico? pronto sono plandro c'? il fauno? io mi chiamo Alessandro..." ALESSANDRO SEI UN IDOLO!
Velvet Revolver
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cardio18 il dom apr 01, 2007 12:04 pm

... e dunque non ho capito :? :oops:
jejecb ha scritto:Immagine

questo fino a prova contraria ? un sito di batteristi dunque qualcuno che ama questo strumento ci sar? o no :? :arrow: :oops:
Ultima modifica di cardio18 il dom apr 01, 2007 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Velvet Revolver il dom apr 01, 2007 12:08 pm

hihihi..niente era uno sfogo...quanto vorrei suonare :(
"Si, ma quando ti chiamo cosa dico? pronto sono plandro c'? il fauno? io mi chiamo Alessandro..." ALESSANDRO SEI UN IDOLO!
Velvet Revolver
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fonsis il dom apr 01, 2007 3:32 pm

cardio18 ha scritto:... e dunque non ho capito :? :oops:
jejecb ha scritto:Immagine

questo fino a prova contraria ? un sito di batteristi dunque qualcuno che ama questo strumento ci sar? o no :? :arrow: :oops:

cardio moderatore :mrgreen: :D

cmq in bocca al lupo e benvenuto
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 3:33 pm

ma scusate..io trovo il topic interessante...? un ragazzo che si ? sfogato perch? non pu? fare quello che tutti noi possiamo fare...che c'? di male?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda oiznun il dom apr 01, 2007 3:42 pm

fai bene se insisti alla fine riuscirai ad ottenere cio che vuoi veramente .....vai io sono con te spero che riesci a trovare cio' che cerchi......
per ora suona sui bidoni ...non ti preoocupare poi avrai una batteria :)

l'importante e' non scoraggiarti mai.... :( :) :) :) :) :)
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda manuela91 il dom apr 01, 2007 4:08 pm

ti capisco...anche io ho dovuto faticare per avere la batteria....nn ti arrendere!!!!!! :tru
....DSDDSDSSDSDDSDSS.......
manuela91
battipentole

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 4:10 pm

manu ti prego...tutto ma non mettere quella foto come avatar...ne esistono di meglio di dave.... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 01, 2007 4:23 pm

Giusto non arrenderti Anche io ho faticato per comprare una batteria, prima suonavo su materassi, sedie o a scrocco da qualche amico poi mi sono fatta il sedere ho lavorato e mi sono comprata una batteria in culo ai miei che mi deprimevano per farmi smettere :tru
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Velvet Revolver il dom apr 01, 2007 6:00 pm

? una vita ke suono su pentole, sgabelli e come piatti uso lamine di rame ke avevo x un progetto a scuola...cmq grz x il sostegno...sapete ho anke la maglietta Zildjian! mi piaceva e allora... :mrgreen:
Velvet Revolver
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Il temibile Joe il dom apr 01, 2007 6:07 pm

ma in questi nove anni hai mai studiato qualcosa?molti prendono la loro prima batteria dopo anni e anni, ma vanno comunque a lezione, o studiano...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Velvet Revolver il dom apr 01, 2007 6:12 pm

Mai preso lezione...usavo delle bacchette ke mi davano ai ristoranti cinesi x rumoreggiare nella mia stanza...anzi..+ ke usavo uso.... :mrgreen:
Velvet Revolver
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto