labatteria.it • Leggi argomento - Importare piatti [STAGG = WUHAN = PULSE ]

Importare piatti [STAGG = WUHAN = PULSE ]

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 01, 2007 12:02 am

...Choffy,io vorrei del bell,tipo quelli che ha Gavin Harrison sulla batteria...hai presente?...mi hanno detto che da quelle parti sono esperti in quelle cose...vorrei farmene un set da 5,proprio come Gavin,2o 3 sono proprio dei campanellini,gli altri 2 mi sa che sono splash tagliati,tipo da 4" e 5",molto piccoli...in catalogo hanno qualcosa?...grazie :)
P.s...non voglio imitare Gavin,ormai il mio Drumming ? personale,ma certe idee sue stanno bene in idee mie ecco :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 12:09 am

Ummh... potrebbero esserci dei piatti cinesi che assomigliano al nostro concetto di Bell, e sono un piatto decisamente folkoristico, ovvero i Water cymbals. Mi informo dalla pulse e da china gongs, che ? il pi? folklorico che abbia trovato. Secondo me sono degli splash, solo che tra quelli che mi han proposto arrivo solo al 7 :o
Scopro qualcosa luned? ;)
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 01, 2007 12:12 am

...beh,Water Cymbals sembrano carini...se scopri qualcosa,magari delle foto...linka pure,grassie cavo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 12:54 am

Oddio, non ? che magari sono dei finger cymbals ora che mi ci fai pensare... :o
Devo scoprire qualcosa!
Gli altri! Siete interessati a qualche serie? Il 22'' della black metal ? in vendita su mercatino musicale a 200 e passa euri :D
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il dom apr 01, 2007 8:20 am

davvero! E i gong??? :P :P :P
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 10:49 am

Beh, mi posso informare, ma considera sempre che ci sono circa 20 tipi di gong, e mi sa che ? roba che costa parecchio, anche se siamo alla fase iniziale del commercio, ovvero un tizio che lo fa con le sue mani e poi te lo da senza rincarichi... perch? se non ho capito male, ? lavoro lunghissimo e quasi impraticabile a macchina :p :p appena la CG mi ricontatta gli chiedo i prezzi dei gong :)
choffan

Messaggioda Broadkaster il dom apr 01, 2007 11:04 am

Choffan, io per un breve periodo ho trattato i piatti Dream Bliss e Contact. Ho ancora tutti i contatti. E altra cosa, mio fratello parla il cinese come l'italiano. Contattami via e.mail: lastchild44@yahoo.com
:o
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 11:04 am

Ti ho contattato, ma se hai msn ? meglio! ciao ;)
choffan

Messaggioda Tokageroh il dom apr 01, 2007 3:55 pm

choff compra un megaset black metal di 300 piatti e vendilo ai ragazzini metalloni, digli che avendo queipiatti saranno pi? tr?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 3:56 pm

Sicuro! Non sto scherzando, penso proprio che far? cos? :D
Poi ora che abbiamo i contatti per la bliss possiamo davvero coprire ogni esigenza, dal bondage alla zoofilia passando per il voyeur :D
choffan

Messaggioda Tokageroh il dom apr 01, 2007 4:25 pm

io ho deciso, aspetto che la cosa vada, se tutto ? ok al prossimo ordine mi aggreho :tru
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 5:18 pm

Quando la roba arriver?, registerer? mp3 di tutti i file, cos? se vuoi qualcosa te lo do :D Anche perch? prima di farne un altro dovrei prima vendere quelli presi! :ros
choffan

Messaggioda eremita il dom apr 01, 2007 6:36 pm

choffan ha scritto:.........Poi ora che abbiamo i contatti per la bliss possiamo davvero coprire ogni esigenza......

questa ? una buona notizia :P

ricorda....vorrei acquistare un hi-hat 15" , un 20" e un 22" , ma devono essere leggerrissimi......

rimango in attesa di notizie.....

eremita

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 7:55 pm

Ti far? sapere, per? mi sa che ci vorr? davvero un botto di tempo, dato che la fabbrica ? stata contattata 2 settimane fa e ancora latita in quanto sono oberati di lavoro!
Intanto sbrigo un primo ordine con la Pulse ;)
choffan

Messaggioda eremita il dom apr 01, 2007 10:38 pm

curiosit?: ma la pulse ha in catalogo dei ride extra leggeri???

non si sa mai.....
eremita

Messaggioda choffan il dom apr 01, 2007 10:43 pm

Guarda.. non so se sai leggere nel pensiero o cosa, ma stavo pensando di prendere dei thin in questo momento :D

Le serie thin sono DC e DE e io sicuramente mi accatto un paio di thin... resta da capire che cosa prendere, essendoci una forbice di 8-22 misure passando anche per i charleston :D
choffan

Messaggioda Fefe drummer il lun apr 02, 2007 8:19 am

Informami quando vendi un ride medium
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 8:27 am

Preferenze sulla serie o aspetti i file audio? Di ride medium 20'' comprer? i DR DM DN e forse anche i DL ;) C'? una versione medium anche dei DE e per mio conto probabilmente terr? il medium DF che vado a comprare :)
choffan

Messaggioda Tokageroh il lun apr 02, 2007 10:49 am

choffan ha scritto:Quando la roba arriver?, registerer? mp3 di tutti i file, cos? se vuoi qualcosa te lo do :D Anche perch? prima di farne un altro dovrei prima vendere quelli presi! :ros

choff se i prezzi risultano contenuti io potrei benissimo farmi tutto un set di piatti, non mi creo proprio il problema XD

edit:
in effetti anche un bel set di piattoni enormi non sarebbe una brutta idea, ma prima vediamo tutti i costi

High End China Products :tru
Sottocosto :tru
Importazione Diretta :tru
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 11:43 am

Eheh, yeah ;)
Tutto dipende dal costo che viene fuori con le spese di spedizione, ovvero dalla mazzata che mi daranno alla dogana :x :x :x
Riguardo a set completi penso che per la prima importazione prender? solo i DH o forse anche i DN (direi) a meno che non abbiate dei desiderata ;)
choffan

Messaggioda eremita il lun apr 02, 2007 12:05 pm

credo che aspetter? i bliss (ammesso che si riesca ad averli.... :cry: ).....ma se dovessi riuscire a prendere un 20" e un 22" ulra sottili, beh, potrei anche cambiare idea....a occhio, credo che la serie DCs possa fare al caso mio.....sembrano i pi? vicini ai bliss..... :o :?

con un listino e dei sample si potr? fare un discorso pi? concreto....

bye
eremita

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 12:14 pm

Infatti non ho promosso liste d'acquisto per evitare mazzate inaspettate :cry:
Ottimo, tanto volevo prenderlo un DC thin per sentirlo in rapporto ai Bliss, che spero di avere in tempi moderatamente veloci... considerate per? che la natura di totale artigianato della "bliss" (che ? semplicemente il nome dato a questi piatti da dei canadesi di grande occhio) si paga con un certo scotto, ovvero, trattative lunghe a faticose, dato che non parlano altra lingua che il cinese. E qui ringrazio il buon Broad che mi ha passato il business e con il quale faremo molto probabilmente un commercio associato e che ? in grado di tradurre il cinese in virt? del suo magico fratello 8)
Per il resto Eremita, preferisci un 20'' o un 22'' ? Al massimo se non lo vuoi perch? ti serve qualcosa di ancora piu leggero lo rivendo (spero!) a qualcun'altro!
Fammi sapere :)
choffan

Messaggioda Tokageroh il lun apr 02, 2007 12:45 pm

choff i dn e i dh a cosa li accosteresti?
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eremita il lun apr 02, 2007 1:04 pm

in realt? dovrei prendere sia un 20" che un 22" (calcola che i pesi non dovrebbero superare i 1.700gr per il 20" e i 2200gr per il 22") , tutto dipende dal suono e dal prezzo.....

se i prezzi (e i pesi...) dovessero esse contenuti, prender? sicuramente un set 20" 22" e hi-hat 14"/15".....

poi tutto dipende dal suono.....

ps: hai ascoltato i sample dei bliss???? cosi' ti fai una idea del suono che cerco.....
eremita

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 3:02 pm

X Toga: sar? rincoglionito, ma non ho capito la domanda :D:D:D
X Eremita: ho presente i suoni dei ride, perch? - correggimi se sbaglio - mi sembrano semplicemente un po' pi? scuri ma ben definiti come il ride di Morello in Take five!
Mi hanno detto che il DC in Europa ? un Best Seller, e prendere un 22'' e un 20'' entrambi thin per me ? fattibile. Riguardo gl HH, non ne fanno da 15'', ma hanno i 14 e i 13'', medium\thin. ;D
choffan

Messaggioda Tokageroh il lun apr 02, 2007 10:45 pm

cio? dico con che modelli di piatti esistenti li accosteresti?
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 10:55 pm

I DH sono al 100% i Black Metal della Stagg, che vengono tra l'altro un fracasso di soldi :x
E quando dico che sono loro... dico che sono loro! :D
Mentre i DN... bella domanda bro!
choffan

Messaggioda eremita il mar apr 03, 2007 10:45 am

ottima notizia il fatto che prenderai un 20" e un 22" light......per l' HH non ci sono problemi, va bene anche 14" , quello che conta ? il suono....

hai per caso una foto di un ride??? perch?, dalle foto che hai messo a disposizione, la serie che dovrebbe avvicinarsi ai BLISS (DCs) , sembra per? pi? simile alla serie CONTACT per via della campana.....(visivamente, bliss e contact si differenziano per la dimensione e la forma della campana........la campana piccola "favorisce" quel suono un po trash alla serie bliss che ame interessa....)

eremita

Messaggioda choffan il mar apr 03, 2007 11:15 am

mmmmmh non hoaltre foto di quelle che vi ho dato :( per? mi sembrano grosse 'ste campane, forse nei thin ne tengono conto :o
Ad ogni modo il 14 come ti interessa? Un medium\thin DC oppure altre serie? Io penso che per me mi far? un DN da 13 e un DF da 14 :D
choffan

Messaggioda eremita il mar apr 03, 2007 12:37 pm

credo che le foto si riferiscano a dei piatti piccoli, quindi in proporzione, la campana risulta essere grande.....per quello volevo vedere una foto di un ride DC, solo cosi' si puo' vedere se la DC e' la serie usata per fare i BLISS o i CONTACT....questo ? importante....

per l' HH, va bene un medium/thin DC....
eremita

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti