labatteria.it • Leggi argomento - Cina, che vergogna!


Cina, che vergogna!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda casinara il lun apr 02, 2007 12:25 pm

vita di merda!!! gente di merda ma soprattutto mondo di merda!!!! :|
"Alleanza impugnatura da vecchi"
Avatar utente
casinara
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: dom mar 25, 2007 6:49 pm
Località: vercelli

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 12:29 pm

Io sono contro i grassi sentimenti che solitamente fanno solo casini e si tramutano con grande facilit? in orge di sangue.
Mi ? sembrato necessario mostrare il legame logico tra azione e non-reazione per tutti coloro che si stupiscono, e che evidentemente sono lontani dal sapere come concretamente vada il mondo. In cina si pu? partecipare alle esecuzioni capitali e pagando pochi soldi ci si pu? tenere il corpo.
Spesso vengono portate le scolaresche alla fucilazioni in gita di classe :P
Busillis: ci scandalizziamo ma non facciamo un cazzo, e tutto ci? che compriamo basta voltarlo per scoprire che ? stato prodotto in cina.
C'? chi si vergogna e cerca di camuffare certe provenienze... ma ? il business bellezza :x

Detto questo, se si scandalizzassero, non si comporterebbero cos?. Perch? vi pu? sembrare fortemente strano, ma in tutte le culture che non sono state sottomesse alla dominazione del vaticano, non esiste un concetto a noi molto caro, ovvero quello della doppia moralit?. Agire male per poi pentirsene.
No.
Ed ? questo, l'unico carattere stridende di quella mail, ovvero che una cinese abbia provato "compassione" di una politica consolidata; non che la gente passi senza farci caso.
Questo per aprire gli occhi ai deboli di vista, che spesso si fanno imboccare la testa con idee ridicole, come quella dei campi di sterminio fantasma.
Gli ebrei sparivano ma non si sapeva dove finissero.
Eppure recentemente pi? persone comuni hanno svuotato il sacco, rivelando che in germania si conosceva molto bene la fine cui erano destinati gli ebrei :lol:
Ma vogliamo parlare della cloaca dell'umanit?, ovvero la Polonia? La gente che abita nei posti vicino ai campi di sterminio ? ritrosa a parlare di quell'argomento, perch? a stento riesce a trattenere il proprio rammarico per la fine di un'economia florida 8)

Sveglia gente, se le cose vanno male, ? perch? c'? una volont? comune che ? malvagia, che ? distorta.
Non ? la volont? del singolo su tanti innocenti... la morale ? semplicemente una questione di abitudini e di costume.
Bone, tu che ami tanto Sparta, mi sorprendi!
Pensavo fossi a conoscenza del trattamento riservato alle popolazioni sottomesse, e il battesimo di fuoco a cui erano sottoposti i giovani opliti.
Certo, nulla a che vedere con quel ridicolo film plasticoso fatto da gente debole che al massimo pu? esaltarsi di cose la cui vastit? non pu? permettersi di comprendere.
Veniva preso un ilote, e lo si faceva correre per sparta. Fin quando il giovane spartano non avesse ucciso l'Ilote non ci sarebbe stata et? adulta.
Sentimenti come la piet? e la compassione, sono totalmente estranei ad una fetta di mondo ben pi? vasta di quella da noi conosciuta.
C'erano ALTRI sentimenti che la sostituivano, a mio avviso decisamente pi? nobili ed eroici, ma niente a che vedere con le grasse passioni di servi della gleba.
T'? piaciuto il filmetto? Beh, considera che i Persiani rappresentano proprio quei sentimenti che ora vanno tanto ipocritamente di moda, e che hanno costituito la rovina del mondo libero occidentale.
La sottomissione, la piet?, la compassione, l'indulto sono ferite che non si rimargineranno se non per mezzo di una catastrofe assoluta, necessaria per libare ad una palingenesi.
Che poi, ora che ci penso, quel filmettino fa tanto casino quando parla delle pratiche eugenetiche degli spartani... se ti fa godere con la musica in sottofondo, perch? non dovrebbe eccitarti trasferita sul ciglione di una squallida strada asfaltata?

Coerenza, per me ? LA virt? d'acciaio

Per concludere (ho lezione :D) non vorrei che qualcuno mi tacciasse di ipocrisia proprio perch? sto dirigendo i miei affari in quell'area di mondo. Pagando aziende che supportano un governo schiavista, io stesso sono uno schiavista.
Sarebbe un buon ragionamento, se la Cina fosse un semplice optional per la nostra economia e non una ragione necessaria di esistenza. Tutto ci? che compriamo ? cinese, prodotto in cina, o comunque lavorato l?. E a questo punto, piuttosto che dare soldi ad aziende che considerano i cinesi come niente di diverso da SCHIAVI, che perfino si vergognano a dire che i loro gingilli tecnologici sono prodotti in cina, preferisco sobbarcarmi l'onere di smascherare questi figli di troia maledetta, e chi su questi figli di troia maledetta campa per "tirare a campare" fottendo il prossimo e annullendo la stessa idea di "concorrenza" e fair trade
;)
choffan
 

Messaggioda bonehead2 il lun apr 02, 2007 12:44 pm

Oooohhh ma che cazzo vuoi da me? :mrgreen: :D
Non ? che se qualcosa non va ci sono di mezzo io :mrgreen:

Poi tutti che tentano di insegnarmi storia, minchia oh :mrgreen:

Ho detto che tiro su i gatti da terra, mica che Iloti e Spartani si facessero i pompini a vicenda gusto miele :D

Infine, non toccare quel film perch? evidentemente non capisci un cazzo di cinema. E qui non scherzo.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 12:47 pm

Quel film ? ridicolo. Pu? piacere solo chi non sa fare i conti con l'EROISMO. Io parlo di un sentimento NOBILE, che tutti possono vivere in situazioni molto disparate.
Beh, chi conosce quel sentimento, si gratter? le palle durante quell'abbuffata di plastica e merda commerciale.

E poi, ti ripeto, se ti fa godere vedere un poppante gi? da una rupe, dovrebbe piacerti AL PARI vedere un simile comportamento attualizzato.
Non ? cos?? E allora c'? qualcosa che non funziona :lol:

PS: il film ? stato segato dalla critica come buffonata patetica. E infatti ? un film ridicolo, che non trasmette niente. E' soltanto plastica, plastica, plastica e plastica.
Nient'altro che l'espressione puntuale di un mondo di cartapesta.
choffan
 

Messaggioda bonehead2 il lun apr 02, 2007 1:06 pm

Se tu e la critica non capite un cazzo, non ? colpa mia.

Voler andare a cercare qualche messaggio profondo in 300 ? come cercare un messaggio profondo in un film porno.
Se una persona non ? abbastanza astuta da capirlo, non merita nemmeno la mia compassione.

In questo topic si parla di altro, se non sbaglio.

E continuo a chiedermi che cazzo vuoi dalla mia vita, francamente.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda gir88 il lun apr 02, 2007 1:39 pm

sinceramente non saprei dire se la foto ? vera, per? ? sicuro che il controllo delle nascite ? vigente in Cina da sempre
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
Avatar utente
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 550
Iscritto il: dom dic 05, 2004 12:14 am
Località: verona.....forse....qualche volta....chissà

Messaggioda Il temibile Joe il lun apr 02, 2007 2:59 pm

choffan ha scritto:A me non sembrerebbe strano, anzi ? un comportamento decisamente coerente. Se quella societ? in toto ? disposta a quel comportamento, sarebbe decisamente incoerente da parte loro pentirsene successiviamente.


esatto. ? questione di differenti mentalit?. se in giappone dici di aver visto un barbone(e a tokyo c'? n? pi? che a milano, ovviamente) ti prendono per il culo come se dicessi di aver visto un elefante rosa.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 3:12 pm

bonehead2 ha scritto:Se tu e la critica non capite un cazzo, non ? colpa mia.

Ma davvero? Potrei quasi arrischiarmi a sostenere il contrario :)
Voler andare a cercare qualche messaggio profondo in 300 ? come cercare un messaggio profondo in un film porno.

Tralasciando che esistono film porno di denso signiificato, che riescono a imbastire una trama favolosa in mezzo ad un incrociarsi sfavillante di cumshot e colpi di cazzo, vorrei specificare che io non ho parlato di trovare un significato profondo.
Io mi sono limitato a definirlo un film di plastica che cerca di parlare di cose che non conosce, con un effetto tanto grottesco da risultare pietoso.
Ma ci sono film stupidi e incoscienti che riescono ad essere EROICI, proprio perch? sono genuini e spontanei. Ora dite quello che volete, ma un film squallido e ridicolo come Delta Force di CHUCK NORRIS (che tra l'altro si ? smazziato in Corea) capisci fino in fondo che inconsapevolmente ? un pezzo d'epica... proprio perch? ? un tentativo non intellettuale di parlare di una pulsione interna! Non ? plastica, o perlomeno, non ? cos? plasticoso, cazzo.
In questo topic si parla di altro, se non sbaglio.

Se vuoi ne apro un altro, ma il titolo non sarebbe piacevole. Ho preso te, ma potrei prendere chiunque si ? infiammato con quella paccottiglia, non ti preoccupare. Ti uso solo come esempio e poi ti lascio andare :B
choffan
 

Messaggioda bonehead2 il lun apr 02, 2007 3:46 pm

Per? Choffan, veramente...vedi di crescere.

Devi sempre avere ragione. Te ne rendi conto?
Stai sparando cazzate a raffica e pretendi di avere ragione. Probabilmente ? una malattia, visto che ti piace tanto cercare su Google, dai, vai e cerca il nome della tua malattia... e trovati una cura; ne ha i bisogno.

Ma cosa c'entra ora Norris? Dove lo hai letto?
Per giustificare le cagate che dici non puoi continuare a buttare elementi a casaccio, inventarti opinioni, giudizi e verit? supreme per dire di avere ragione. No, non funziona cos?.

La cosa grave e che magari ti autoconvinci di essere nel giusto, perch? la gente si sfianca di darti retta. Te ne vai via contento e vincitore.
Per? nel mondo reale ti prendi del coglione. Lo sai, vero?

Non capisco cosa ci sia di bello in questo. Ti piace essere considerato un coglione?
Apri Google e trovati una cura, perch? non se ne pu? proprio pi?.

Cioto, introduciamo la "Ignore List" :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda murciao66 il lun apr 02, 2007 3:50 pm

:o :o :o :o :( :( :( :( :( :| :| :| :|
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Avatar utente
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3657
Iscritto il: ven set 29, 2006 12:57 pm
Località: "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO?"

Messaggioda IlGiovaneIko il lun apr 02, 2007 4:13 pm

Lanciamo la campagna "Ignore choffan!" :tru
:D :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 4:18 pm

Boh, francamente mi sembra che ognuno di noi dovrebbe cercare di avere ragione, perch? se non destinasse un minimo di valore a quello che dice, parlerebbe soltanto per aprire la bocca, e non potrebbe dire che cazzate.
Ok su questo punto? :ros
Per il resto.. ho che devo dirti, se non ti va di discutere, se vuoi semplificarti la vita a livelli da filmaccio hollywoodiano.. fai come preferisci, ancora per un po' non pensare sar? un privilegio, godiamocelo prima che divenga un obbligo
8)
choffan
 

Messaggioda cioto il lun apr 02, 2007 4:49 pm

Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda sixwise il lun apr 02, 2007 4:53 pm

ecco...speravo che non fosse cos?. maledetti japan
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
Avatar utente
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4641
Iscritto il: ven ago 19, 2005 10:08 pm

Messaggioda Pippo il lun apr 02, 2007 5:06 pm

SI, l'avevo letto anch'io. Se fossi costretto a scommettere lo stipendio, punterei sull'autenticit? della foto.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda vlad il lun apr 02, 2007 5:24 pm

mi domando come cazzo faranno i milioni di cinesi maschi che nn trovano donne a trovarne una.....
Avatar utente
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:56 am

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 7:05 pm

Come ho scritto sopra: GUERRA :D

Il testosterone ? la cosa che pi? rapidamente convince gli uomini a combattere ;)
choffan
 

Messaggioda biochetasi il mar apr 03, 2007 9:38 pm

Giusto qualche info in pi? sulle foto e sul testo ("Catena di S. Antonio") in questione.

http://attivissimo.blogspot.com/2006/01 ... -cina.html

Il concetto della verifica alla fonte delle notizie che girano in rete resta sempre attuale.
:oops:

*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
Avatar utente
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio dic 05, 2002 9:15 pm
Località: PaleMMo

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite