labatteria.it • Leggi argomento - Arbiter Flats

Arbiter Flats

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda s4mu3l3 il lun apr 02, 2007 3:41 pm

Ciao ragazzi!! :D

Io sto cercando informazioni sulla Arbiter Flats, l'ho vista sul sito ufficiale e sarebbe perfetta per quello ke serve a me...
sapete indicarmi un posto dove posso comprarla? ad un buon prezzo ovviamente!! :mrgreen: :mrgreen:

Altrimenti, mi sapete indicare un altra batteria, poko kostosa da prendere?
Non mi interessa il suono, anzi mi serve qualkosa ke non mi prende troppo spazio e non faccia rumore. Questa mi sembra ottima ma non so dove trovarla..

Voglio metterci le mesh, cosi' evito problemi inutili kn vicini, parenti, familiari, cani, pappagalli, topi ecc ecc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie ragazzi!!
Siete grandi, leggo il vostro forum da tanto!!
ciao
s4mu3l3
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Pippo il lun apr 02, 2007 4:34 pm

La Flats Lite costa poco ma non pochissimo. Qui a MT c'? un negozio che ce l'ha in esposizione. Se lo scopo ? solo quello di montarci le mesh, allora ti conviene prendere altro:il vantaggio delle Flats ? l'estrema facilit? di trasporto.
Pippo
moderatore

Messaggioda FranZis il lun apr 02, 2007 5:03 pm

Scusami eh... ma perch? spendere quasi 600 euro per un aggeggio che poi farai diventare muto quando con 700 ti compri una dtxplorer nuova di pacca (e con 350 la compri usata)?

Lo spazio che tiene pi? o meno ? lo stesso.
Immagine
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
FranZis
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda s4mu3l3 il lun apr 02, 2007 5:52 pm

Pippo ha scritto:La Flats Lite costa poco ma non pochissimo. Qui a MT c'? un negozio che ce l'ha in esposizione. Se lo scopo ? solo quello di montarci le mesh, allora ti conviene prendere altro:il vantaggio delle Flats ? l'estrema facilit? di trasporto.

Grazie per la risposta

Il negozio che dici che ce l'ha in esposizione a quanto la vende?
Mi dici di prendere altro, ma cosa? Cosa mi consigli di cosi' comodo e silenzioso?

Ho gia una Roland V-Drum che uso gia' per altri motivi...a me serve una batteria che mi occupa meno spazio possibile, che posso richiudere in 30 sec, e che non faccia nessun rumore...la DTexplorer che mi consiglia Franzis purtroppo ha quei pad di gomma che fanno rumore...

la v-drum ke ho non posso usarla per allenarmi....mi serve qlks'altro e spulciando la rete ho visto quetsa strana batteria senza fusti e mi e' sembrata un'ttima soluzione..spendendo poco rispetto ad una v-drum
s4mu3l3
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Pippo il lun apr 02, 2007 7:55 pm

Se hai anche un problema di spazio e di velocit? di montaggio/smontaggio, oltre alla Flats, io onsidererei anche la Pearl Rhythm Traveler

http://www.pearldrum.com/03_nuupdts/edu ... veler.html
Pippo
moderatore

Messaggioda s4mu3l3 il lun apr 02, 2007 8:51 pm

umm...hai proprio ragione!! Non e' niente male!!

se il prezzo e' buono credo che scegliero' quella che mi hai consigliato!
almeno sembrera' di suonare su una batteria vera!!!

domani mi informero' sul prezzo...
grazie mille pippo!

se hai altri modelli da consigliarmi, li accetto volentieri....
s4mu3l3
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Vin il mer apr 04, 2007 10:20 am

La Flats ? una batteria comodissima per suonare in spazi angusti, e incredibilmente suona pure bene. La richiudi in 30 secondi e il posto occupato ? pi? o meno quello di una borsa per piatti.
Certo, come ti hanno detto, non ? proprio economica, se poi ci devi mettere su delle mesh per non farla pi? suonare allora concordo con chi ti ha detto: "spendi di meno". :)
Vin
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda s4mu3l3 il gio apr 05, 2007 9:38 am

si, sn d'accordo con voi che la Flats e' costosa, ma avevo pensato a questa per non trovarmi con una batteria economica che dopo 3 volte che la smonto mi rimane qualche pezzo in mano :D (sto esagerando per farvi capire).
E poi, se una cosa costa poco ed e' economica, un motivo ci sara'! Allora preferirei spendere un po' di piu' e avere qualcosa di valido.

Non conoscevo la Pearl Rhythm Traveler, spero che sia all'altezza del nome che porta!
Voi che la conoscete, cosa ne dite?

grazie :D
s4mu3l3
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Pippo il gio apr 05, 2007 10:53 am

La RT ? fatta proprio per quello che vuoi fare tu: prove silenzione e trasporto facile. Io l'ho vista: ? carina e ben fatta, ma ovviamente una batteria vera (con due pelli per tamburo e tamburi pi? profondi) suona meglio. Una volta c'era la Chamaleon (o qualcosa del genere) di DW o Pacific, non so se la fanno ancora.
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie