Caspita, come suonano bene le pinstripe
E' che ancora non mi sono arrivate le Diplomat sabbiate...
jason979 ha scritto:Adirittura le diplomat gli metti??? battenti e risonanti? non esageri??? le ambassador non vanno bene?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:spesso vi incaponite e credete che siano le pelli a fare il suono del fusto ma ai voglia te a mettergli le budella del gatto ma tanto la batteria se non ha un suono decente non migliorer? certo in modo decisivo cambiando pelli
Pippo ha scritto:Sulla batteria "principale", che ? quella che porto in giro quando vado a suonare, ho le Ambassador.
Su quella piccola suono in casa, quindi devo tenere il volume il pi? basso possibile senza, possibilmente, perdere il tono dei tamburi. Pertanto, mi servono pelli molto sensibili, e quindi sottili. Scherzi a parte, con le pinstripe devi picchiare troppo forte per sentire il suono (una specie) del tamburo... Ieri, con i rutes, non riuscivo a sentire il tono, si sentivo solo il "tlack" dell'impatto con la pelle...jason979 ha scritto:
Adirittura le diplomat gli metti??? battenti e risonanti? non esageri??? le ambassador non vanno bene?

Pippo ha scritto:Certo che le Pinstripe su una Resonator sono come la senape sugli spaghetti con le vongole... de gustibus...

Raffaele ha scritto:...normalmente metto la senape sugli spaghetti...perch? cosa ho fatto di male?Ci metto anche un p? di mostarda, crostata alle mele e cioccolato fondente...de gustibus...
Killer Queen ha scritto:PIN STRIPE FOREVER.![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite