Devo aspettare che mio fratello venga a casa dalle ferie che ha il bloothoot (si scrive cos? poi????....boh) che collega il cell al computer e poi le posto.
http://www.labatteria.it/public/file/Leondrum.jpg Scusate il ritardo,ma ora che il lavoro ? definitivo pubblico questa foto.
Se posso ne posto delle altre,basta solo che mi facciate sapere che particolari vorreste vedere. In un attimo le faccio e le inserisco.
? venuta bene !! cmq per il doppio pedale potresti provare a smontarlo e immergerlo nell olio e poi dopo che lo hai fatto asciugare li passi lo sbloccante e poi dopo deve andare per forza !
Hola .... a tutti ..... per la cromature e la ruggine da asportare dovete usare una paglietta d'acciaio QUADRUPLO ZERO ... 0000 ... andate da un Oby e prendetela poi con un p? di olio di gomito strofinate sia sulle cromature che sulle parti arrigginite ..... ? un mio piccolo segreto .... adesso ve l'ho regalato .... mille rulli a tutti .... poi mi ringrazierete
Ciao
Riccardo
GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Hola .... a tutti ..... per la cromature e la ruggine da asportare dovete usare una paglietta d'acciaio QUADRUPLO ZERO ... 0000 ... andate da un Oby e prendetela poi con un p? di olio di gomito strofinate sia sulle cromature che sulle parti arrigginite ..... ? un mio piccolo segreto .... adesso ve l'ho regalato .... mille rulli a tutti .... poi mi ringrazierete
Ciao
Riccardo
Hola .... a tutti ..... per la cromature e la ruggine da asportare dovete usare una paglietta d'acciaio QUADRUPLO ZERO ... 0000 ... andate da un Oby e prendetela poi con un p? di olio di gomito strofinate sia sulle cromature che sulle parti arrigginite ..... ? un mio piccolo segrato .... adesso ve l'ho regalato .... mille rulli a tutti .... poi mi ringrazierete
Ciao
Riccardo
Luismi ,,, errato , la carta lascia il segno anche se ? smeriglio ... la paglietta ? unica per fare questo lavoro , provare per credere .. ciao Riccardo