alessandro65 ha scritto:non sono andato a vedere masini e venuto a savona a suonare faceva cover di lenny kravits)

tittu82 ha scritto:Le roll per quello che costano sono ottime....si scheggiano un p? prima rispetto alle Vic Firth (stiamo parlando di entrambe 5A) per? vanno pi? che bene...per scorta ne sto tenendo sempre un paio anche se la mia bacchetta di riferimento, per ora, ? la VIC FIRTH 5A!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Barattolo ha scritto:a proposito di bacchette super economiche ieri a mantova (tra l'altro in un negozio che ho sempre reputato piuttosto caro) ho visto delle stagg a 3 euro!
chi offre di piu'?![]()

Linus62 ha scritto:Io ho preso le Roll col manico azzurro anti-scivolo pero' quando suoni "forte"
ti creano delle vesciche non indifferenti...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti