ok, ottimo lavoro. S?, dovrei starci. Basta che scarichi la dogana per incidenza di fatturato e dovrebbe essere fattibile.
A sto punto se volete piatti consiglierei di puntare sui 22' perch? nei negozi gli stagg 22' costano 200 euro, mentre io riesco a trovarli a molto meno, anche se sono sensibilmente piu cari degli altri
Comunque fate un po' il cazzo che volete

basta che mi fate sapere a che piatti siete interessati, dato che una trentina li devo comprare. 7 me ne tengo, gli altri, se avete preferene... fatemi sapere, che li metto in lista, e poi, a spaciugamenti finiti, con un sample audio registrato con un paio di shure e con il prezzo finale pronto, ne riparliamo con calma
Unitevi a me nel buttarlo in culo ai mercanti di ogni fatta e specie!
Ah, se domani mi daranno le benedette quotazioni dei gong, dato che ne devo importare uno per un tizio che ha una sala prove qui, gli far? applicare un logo personalizzato dagli artigiani con il mio brand e il nome del suo studio
Bello no?
Appena decisi i piatti da prendere, per il secondo ordine far? marchiare la partita in toto con il mio stemma e il nome della mia marca, che sar? lo stesso che daremo ai bliss!