Io passavo le giornate intere con la musica nelle orecchie quando andavo a scuola...
Mi alzavo presto e come sveglia avevo il mio Cd preferito che ovviamente lasciavo suonare fino a che uscivo di casa.
Poi una volta sul treno si accendeva il lettore Mp3 che rimeneva acceso anche sulla metro e per strada finch? entravo a scuola (totale circa un'ora di viaggio).
E li di solito si stava almeno 3-4 ore con la musica perch? si mixa, si edita..insomma, c'era sempre la musica accesa tranne quando si faceva teoria (io studiavo per diventare fonico).
Poi una volta uscito dall'accademia, Mp3 fino a quando varcavo la soglia di casa. Doccia con musica, cena senza musica (maledetti TG all'ora di cena...), una navigata veloce con musica, poi in macchina con l'autoradio per andare in sala prove e l? si sa...musica come dici tu che ? la cosa migliore!!! Poi ancora in macchina with autoradio, e finalmente una sana dormita con su qualcosa di "soft".
Adesso non ? pi? cos? perch? la scuola l'ho finita, per? diciamo che su 14 ore di veglia, almeno 6 sono contornati da musica.
Non siamo malati insomma...