souldrum ha scritto:spero che il ban non sia a causa della discussione con me.......Comunque, se io dovessi essere in parte responsabile del suo ban, o magari avessi alimentato eccessivamente (come in effetti ogni tanto mi capita) discussioni inutili, chiedo di essere informato a riguardo.......

zonder ha scritto:Un avversario ? una persona che non condivide l'idea che abbiamo ma che comunque rispettiamo, un nemico ? semplicemente una persona verso la quale non nutriamo nessuna stima e che tentiamo solo di annientare....
bollo, credo che soul si stesse riferendo a questo e basta...

souldrum ha scritto:ogni tanto, bellabollo, hai delle belle idee.........applicale!
Simone67 ha scritto:se uno stimi o meno l'interlocutore, se lo viva come un nemico, un avversario o un amico per la pelle, beh, questo ? irrilevante
zonder ha scritto: @Bollo: si, ovviamente esiste anche l'opzione che hai citato tuPero' io tendo ad evitare le persone che proprio non stimo per nulla
non ? divertente discutere se sai gi? in partenza che non ti potrebbe importare di meno che la persona con la quale stai parlando arrivi a capire o meno quello che gli stai dicendo...

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Delpierre ha scritto:Non riesco a mandare gi? il suo ban, ma immagino sia
un problema mio.
E non penso che essere un ateo impenitente fosse un suo difetto -semmai un pregio-, n? che fosse offensivo dei gusti altrui.

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti