(
BOCCE
)

IlGiovaneIko ha scritto:non scheri?

Ginger Drummer ha scritto:I batteristi di questo forum che piu apprezzo e che piu mi hanno impressionato sono:
Mattiadrummer: batterista eccellente e persona davvero splendida
IlGiovaneIko: tecnicamente validissimo e in lui arde la fiamma del progressive rock
Pippo: ho visto un suo video dove suonava e mi ha davvero impressionato, un vero jazzmen
Mariollo: semplicemente grandissimo e anche molto paziente visto che gli ho rotto le scatole in modo immane su msn
Perc1317: per il suo drumming etnico e per quanto fatto con i Manodopera

dariogreat ha scritto:Beh...siamo in stratanti......e non non ci pu? conoscere a fondo tutti, ma fra quelli che mi pare di aver sentito fra i pi? bravi (e intendo tosti tosti perch? alla fine qui ce ne sono tanti che se la cavano benissimo) ci metterei
in ordine casuale
- Pippo
- Mariollo
- Hellhammer
- The Midget
- Mattia
- Lollo
- Perc
- AngelofDeath
E sicuramente ce ne saranno altrettanti anche magari di pi? bravi che si sono iscritti ma non frequentano il foro (ricordo...quel acquafredda...bevilacqua..come si chiamava?!!il tipo che ha postato un paio di assoli e di esecuzioni e non si ? fatto pi? sentire? )

Menzione speciale per Lollo e Dariogreat (che per la sua giovane et? promette benissimo).

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 106 ospiti