labatteria.it • Leggi argomento - Anthenora + White Skull live

Anthenora + White Skull live

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda The Maus il gio apr 12, 2007 9:10 am

Domenica sera 15.04.2007

Anthenora + White Skull
al McRyans - Moncalieri (TO)

Io penso di andarci con la mia band(a) bassotti...

:wink:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio apr 12, 2007 2:40 pm

Gli Anthenora li ho visti a un festival Metal l'estate scorsa a San Giacomo degli Schiavoni (in Molise) e mi hanno davvero fatto sbadigliare!!!Quella sera per? c'era un'altra band di Bologna di nome Rain...loro si che hanno spaccato i culi :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda The Maus il gio apr 12, 2007 2:50 pm

:D ah ecco iniziamo bene... a dire il vero io li ho sentiti quando facevano ancora cover IRON (ora fanno anche pezzi loro che non ho ancora ascoltato)... diciamo che vado pi? per teski bianki (e per la nuova cantante :P ans ans ans) sebbene neanche loro siano da adrenalina a mille...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi