Il rullante monta di serie l'ambassador della remo (battente sabbiata e clear risonante, of course), per il momento la battente ? accordata n? troppo tesa n? troppo molle e la risonante ? leggermente pi? tirata, ma confesso che ho avuto ancora poco tempo per smanettarci per bene con l'accordatura, anche perch? per il momento il suono mi soddisfa molta. Quando l'ho provato da Acustica me ne sono innamorato, appena ho iniziato a suonarlo ad ogni rimshot mi sobbalzava lo stomaco, ha un suono che trovo veramente potente. Il rullo ha la sordina interna regolabile tramite una manopola, dando tantissime possibilit? di suoni diversi, a me personalmente piace che abbia un po' di armonici che trovo veramente belli su quel rullo, cmq le possibilit? di ottenere suoni molto diversi tra loro sono tante quindi ? impossibile descriverne il suono in maniera oggettiva, certo non ? un rullo da funky ma seconso me (come il supra) ci si pu? spaziare tra vari generi. I cerchi sono i Pearl Super Hoops da 2.3 mm, la macchinetta tendicordiera ? interamente in metallo. Poi monta i tube lugs che sono qualcosa di veramente spettacolare, in pi? ha un sistema di rondelle (che sono anche belle da vedere) che permette il bloccaggio dell'accordatura. Insomma lo trovo un rullo da provare, in pi? trovo che il rapporto qualit? prezzo sia davvero ottimo, si capisce che sono soddisfatto?

Prima poi che qualcuno mi dica una certa cosa gi? rispondo: non sono stato attratto dalla firma, trovo che abbia un bellissimo suono, un ottimo rapporto qualit?-prezzo, ed un'estetica da sbavo (trovo che le batterie siano come le macchine: devono avere un bel motore, devono essere comode, non devono costare troppo, ma mi devono piacere!), poi che Ian Paice mi piaccia come batterista ? un altro paio di maniche. In conclusione:
PS: Il supra non l'ho provato perch? non rientrava proprio nel mio budget quindi non vi posso fare confronti diretti, al massimo da cd

ma come ha gi? detto qualcuno del forum (non mi ricordo chi): "Considerate che ? stato progettato con Ian Paice, quindi avr? detto: prendete un supra e metteci la targhetta Pearl sopra"
PPS: scusate se nn sono stato chiarissimo ma sn in uno stato un po' confusionario