blackash ha scritto:Possibile che non conosci i verdena?prova a sentire Luna, Spaceman, Valvonauta (le pi? famose...), far fisa ha un tiro pazzesco

blackash ha scritto:...ma tiratevela meno

blackash ha scritto:i peli del naso![]()

jungle ha scritto:io l'ho visto due volte dal vivo(una a cosenza ed un'altra ad arezzo wave dove abbiamo suonato nello stesso giorno)sar? stat un caso,ma in tutti e due i concerti ha sbagliato diverse volte..con grosso disapunto del fratello alberto(kitarrista della band)..poca precisione molta insicurezza..su disco siamo tutti bravi(se hai la possibilit? di rifare le cose 1000volte)..nonstante abbia tutti i dischi dei verdena e li abbia visto dal vivo ritengo ke visti dal vivo nn sono niente di k?..sinceramente(e mi dispiace dirlo)avvolte annoiano e diventano ripetitivi e pesanti..cercano di avere un'impronta live come i motorpsycho(oltre tutto la loro massima fonte di ispirazione e avvolte anke di plagio)ma sono lontani anni luce dalla loro peculiarit?.su disco il migliore ? (come ha detto black ash)"il suicidio dei samurai"..dove sicuramente spicca un drumming originale..ma se ripenso a quando li ho visti dal vivo mi salgono i nervi per la delusione....

|2D|STANCE| ha scritto:Sono sicuro ke sarete in molti a contrariarmi ma x me ? il miglior batterista italiano e nn ha nulla da invidiare a grandi batteristi internazionali.E' a mio parere uno di quei batteristi ke si distinguono nn x la tecnica ma x la maestria nell'arrangiare...un p? come il grande Ringo Star!Vedrete ke fra 20-30 anni qualcuno parler? di Luca Ferrari come noi ora parliamo di grandi batteristi dell'epoca...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti