William Guile ha scritto:...e ti pare che un maniaco fomentato come me non guarda il peso??![]()
![]()
veid che i maniaci tornano sempre utili!!
forse il fatto che io vada in giro nudo con l'impermeabile potr? tornare utile..
William Guile ha scritto:...e ti pare che un maniaco fomentato come me non guarda il peso??![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:
veid che i maniaci tornano sempre utili!!
forse il fatto che io vada in giro nudo con l'impermeabile potr? tornare utile..![]()

Dado84 ha scritto:Quel natural ? un heavy ride,io ce l ho!

st0rm ha scritto:che dite per suonare rock 70's ? meglio un bionic, un rough o un natural? e che misura in caso?

Fusion ha scritto:io ho il ride natural 20" medium...
Suono Rock italiano non troppo pesante ma neanche troppo leggero ed ? l'ideale...
ottimo anche per soluzioni jazz/swing.. campana ben definita e con un ottima profondit?..
Personalmente ti consiglio il medium... l'heavy ? un tantino pesante ed il light un tantino leggero.. medium ? ottimo se fai rock ma vuoi cmq un suono "leggero" e caldo.
Spero di esserti stato utile![]()

LCF drummer ha scritto:Di dove sei tommy? Te lo farei provare volentieri...

junglefunk ha scritto:ioho quello da 20" il peso non lo so mi pare sui 2100 grammi ma mi piace un sacco e non lo cambierei con niente al mondo..ne ho provati anche di pi?pesanti di natural ma troppo "duri" da suonare!

William Guile ha scritto:Secondo me ti fai troppe pippe mentali... ? un gran piatto e puoi suonarci rock tranquillamente.
Cmq i natural di peso medium NON esistono. Ci sono solo light ed heavy.

cassa4 ha scritto:? quello su acustica??

ste drums ha scritto:Grande Tommy, appena l'ho visto ho pensato a te, lo sapevo che l'avresti preso!!!
Complimenti per l'acquisto!!![]()

lorenzo ha scritto:bel piatto forse un po' leggerino...oggi a me mi han soffiato la yamaha 10000 18-10-12-16 che c'era nella sezione usato!

lorenzo ha scritto:mi sa che compro l'adattatore da cassa e uso la mia 9000, 18-13-15 e risparmio
quella yamaha sembrava veramente ottima per quei soldi, peccato...
Sabato scorso ho portato fuori la mia bella 9000...gli ho rimesso le pelli vecchie sabbiate su 8 10 e 12 e sul timpano da 14 una emperor clear, solita powerstroke3 sulla cassa che stavolta l'ho riempita pi? del solito...gran bei suoni, peccato per il batterista

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti