labatteria.it • Leggi argomento - Aiutateci a salvare una squadra di Basket

Aiutateci a salvare una squadra di Basket

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jago il gio apr 12, 2007 5:17 pm

Ciao a tutti,non s? quanti di voi seguano questo meraviglioso sport,noi abbiamo una meravigliosa realt? nella nostra bella isola,? la Dinamo Banco di Sardegna Sassari,gioca in serie A2,quest'anno si ? rimeritata la permanenza in questa categoria,con qualche speranza di accedere ancora ai play off,non mi dilungher? troppo.Purtroppo la regione non dar? il suo contributo alla societ?,e per ovvi motivi questa non riuscir? pi? a garantire il proprio sostentamento,cedendo il suo posto ad un'altra squadra,chiedo a voi utenti del forum di darci una mano firmando una petizione che ruber? 1 minuto del vostro tempo http://www.petitiononline.com/di07namo/
Vi ringrazio anticipatamente,in questo paese se non giochi a calcio non sei nessuno...che tristezza....
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
My setup: hi-hat ufip rough series 14",Crash Ufip Bionic series 16"
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio apr 12, 2007 9:05 pm

Non capisco il senso di questa cosa......la regione deve dare un contributo?.......
No NO......non ci siamo.......deve dare soldi a chi, fondamentalmente, vuole farne anche di piu' (mi riferisco alle societa')?...........
Mi spiace per l'affetto nei confronti di questa squadra, ma eventi come questo, nel basket, sono all'ordine del giorno.......fallimenti, cambi societari........e se succede anche alle grandi della tradizione cestistica italiana (vedi Pesaro e Bologna, ad esempio) puo' capitare a tutti.......
Scusa..per Pesaro e Bologna, gia che c'erano potevano gonfiare la finanziaria e tirare fuori qualche soldino per salvarla "la tradizione cestistca italiana" (senza nula togliere a Milano e Treviso che hanno anc'esse una grande tradizione).
Ripeto.....mi spiace......e' brutto vedere la propria squadra finire male.......ma fa peggio una petizione del genere, che oltretutto servirebbe a niente, se non a rimandare eventuali fallimenti di qualche mese.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2007 8:55 am

Firmato, supportiamo il basket! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il ven apr 13, 2007 9:24 am

Firmato, supportiamo gli sport sani....
Ultima modifica di fiaccolascintilla il ven apr 13, 2007 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven apr 13, 2007 9:28 am

Firmato, in aperta contraddizione con soul (comespessoaccade :D ).
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda jejecb il ven apr 13, 2007 12:33 pm

firmato...e quello che farei io se succedesse alla mia squadra.. :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 13, 2007 1:09 pm

il mio supporto morale, Jago, te lo do anche...........ma di certo non accetto una petizione come questa.........
Per quanto il basket non sia ancora business come il calcio, di certo lo e' comunque nel suo piccolo..........scommetto che gli altri che hanno replicato in questo 3ad sono tra quelli che comunque hanno anche condannato il calcio per lo schifo che e' diventato......ma adesso contribuiscono affinche si screi uno schifo analogo, seppur di piu' ridotte dimensioni........
La regione dovrebbe finanziare e promuovere lo sport giovanile, non le societa' a scopo di lucro.......che poi....cosa c'entrano i contribuenti con quella squadra di basket?.......
Ribadisco la mia solidarieta' per il dispiacere di vedere la propria squadra finire in malora.........sono anche convinto che questa petizione sia solo un gesto d'affetto nei confronti di questa squadra, e che non portera' a niente, anche perche' la vera ingiustizia sarebbe proprio finanziare una squadra coi soldi della regione.......roba da criminali......

Sia ben chiaro che io sono amante del basket......gioco in una squadra d'amatori, e una volta ero anche abbonato alla mia squadra, ed ero sempre al palazzetto.....quindi non parlo da totale disinteressato....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jago il sab apr 14, 2007 9:57 am

grazie a chi ? di supporto...ringrazio anche souldrum,ma addirittura non accettare la petizione...forse ho argomentato tutto in maniera molto frettolosa,anche perch? ho pensato che scrivere un post chilometrico sarebbe stato controproducente,capisco il tuo punto di vista,e mi f? piacere che hai argomentato il tutto,ma diciamo che non ? cos? "semplice" come dici tu. Il fatto dei criminali mi pare abbastanza eccessivo,quando avr? un p? di tempo in pi? scriver? il necessario,oppure d? il link per farti capire la situazione.
Ti anticipo solo che la regione promise anni f? un contributo per la societ? (che promuove in maniera massiccia lo sport al livello giovanile,come tutte d'altronde),contributo che non ? mai arrivato,la petizione ? inerente a questo,atta a sensibilizzare le suddette persone a fare ci? che promisero.
Ripeto che forse mi sono espresso male,e non ho ben focalizzato il punto principale,comunque se vuoi firmare penso che non farai male a nessuno non credi? :D
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
My setup: hi-hat ufip rough series 14",Crash Ufip Bionic series 16"
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda tecnomimmo il sab apr 14, 2007 10:09 am

il basket ? la mia vita, come si pu? non dare una mano?
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto