@nikyba
@Devil's Drummer
Ok... si parla del Papa....ma la cosa covrebbe valere per tutti......
Come se io ora pensassi che voi 2 siete "ladri, pedofili, vermi e schifosi"..........in teoria sono libero di pensarlo e dirlo quanto voglio?........Di pensarlo anche anche (sia ben chiaro che non lo penso

).......di dirlo, dovrei avere qualcosa di piu' tangibile in mano.......
Non perche', siccome c'e' un prete pedofilo, allora tutto il clero lo e'..........come se a Milano c'e' un tabaccaio pedofilo (esempio a caso), allora tutti i tabaccai milanesi, per me, sono pedofili.........
Non essere daccordo con certe idee e' piu' che giusto.....ovviamente siete liberissimi di pensare come meglio credete......avete sbagliato, o meglio, esagerato, nel modo di esprimere le vostre idee, e' qui e' scattata la questione...tutto qui.....
Poi, riguardo la questione dei pedofili, discutendone spesso anche fuori dal forum con amici, in cui c'e' sempre quello che punta il dito solo sui preti, ribadisco il mio pensiero.........se il problema fosse solo nei preti, si risolverebbe subito...........il problema e' che la pedofilia dei preti non e' che una minima % di quella effettiva.........ma comunque la tendenza e' sempre quella di puntare il dito contro i preti.
E questo, anche guardando le discussioni sul forum, emerge subito........forse gli altri pedofili (la maggiorparte) sono giustificati?.........fanno un male minore?.......ditemi voi!
Magari in un altro 3ad....visto che il mio commento ha creato un piccolo OT.......