labatteria.it • Leggi argomento - Patente da privatista

Patente da privatista

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexwater89 il mer apr 11, 2007 1:24 pm

la mia dovrebbe anche essere una riduzione studenti per?! fatto sta che il divario ? davvero tanto!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnyfer88 il gio apr 12, 2007 4:54 pm

Occhio che, come dicono gli altri, le scuole guide ti fanno fare un sacco di guide anche se non ne hai bisogno! Un mio amico, che guidava senza problemi, ne ha fatte 10, un'altro che era nella norma 18!!! Moltiplicalo per 23? a volta... Io con 2 non ho avuto neanche l'ombra di un problema. E comunque le auto con doppi comandi si trovano anche da privati, non solo nelle autoscuole. Infatti ho fatto cos? e mi sono trovato benissimo.
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il gio apr 12, 2007 5:19 pm

si si, le auto a doppi comandi si trovano, ma durante un esame vengono richieste tantissime cose che guidando normalmente non si fanno, ma che a scuola guida ti insegnano a ricordare. le guide cmq...si fanno se uno vuole farle se l'autoscuola ? onesta.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il gio apr 12, 2007 5:58 pm

io ho dato la teoria da privatista e poi ho fatto l'esame alla motorizzazione
poi ho dato la pratica con la scuola guida...
ho risparmiato 400 mila lire buone...

in totale (era il 2001) credo di aver speso 600/700 mila lire...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il gio apr 12, 2007 11:01 pm

io ho ricevuto il foglio roa da poco
sto facendo tutto a scuola guida e mi stro trovando bene

il corso costa compreso di 6 guide 350 euro diviso in 4 rate, 100 iscrizione, 100 visita medica, 100 es. teoria e 52 es di pratica
pi? 38 euro circa di bollettini per il foglio rosa.

sinceramente, io mi sto trovando benissimo, preferisco prepararmi per bene e con granquillit?, ma con la motorizzazione ? fattibilissimo comunque, se non hai troppe differenze come spesa, ti consiglio la scuola cmq
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il ven apr 13, 2007 8:29 am

no no, anzi! costa di pi? senza scuola :D
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2007 8:52 am

Il record di guide penso ce l' abbia un mio amico con 26! :oops: :x :D

Ma erano altri tempi si parla di pi? di 16 anni f?. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il ven apr 13, 2007 2:38 pm

Una mia amica con 27 lezioni fatte non ? passata...e ne sta facendo ancora (ma ? un caso semi-disperato :mrgreen: )

Comunque, 100 euro per la visita medica?

Ladri...mi ricordo che io ho pagato 20 euro massimo...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il ven apr 13, 2007 11:02 pm

Io ne conosco uno che ha fatto una cinquantina di guide, ha rifatto gli esami 7 volte, poi per la disperazione all'ottava glie l'hanno data... Non lo(anzi, la) conosco direttamente ma tramite una fonte attendibile, quindi non sono sicuro che sia vero, per?... Secondo me avrebbero dovuto vietargli di guidare in assoluto, se non passi la guida sette volte sei davvero una catastrofe!
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shine On il sab apr 14, 2007 1:32 pm

O mio dio...ma ? cos? difficile guidare un'auto?

Sar? che io sono Schumacher :tru
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il lun apr 16, 2007 9:57 pm

Mah, io direi di no, per? tutto ? relativo! Ma poi la patente non ? difficile da prendere, basta essere minimamente in grado e non farsi prendere dalla tensione. Noi siamo batteristi :tru , prendere la patente dovrebbe essere una vera ca**ata per noi!!! :D
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto