tommylee85 ha scritto:.....a me (esteticamente) non piacciono queste Mapex...
sono tutte laccate, e a me non piace assolutamente.....
e anche i colori sono un po' troppo os? per una batteria.......

erikc ha scritto:tommylee85 ha scritto:
.....a me (esteticamente) non piacciono queste Mapex...
Ma stai buono!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao tommyyyyyyy!
![]()
![]()

Va beh le batterie ci sono di tutti i colori mica solo os?...tommylee85 ha scritto:.....a me (esteticamente) non piacciono queste Mapex...

nick m ha scritto:Va beh le batterie ci sono di tutti i colori mica solo os?...tommylee85 ha scritto:
.....a me (esteticamente) non piacciono queste Mapex...
e anche i colori sono un po' troppo os? per una batteria.......![]()
Ma cos'e' sta storia della laccatura? Le altre marche non la fanno?

erikc ha scritto:<i>Originally posted by aneurysm</i>
SCUSAMI IL COLORE DALLA TU MAPEX E'IL GLOSSY NATURAL O COSA.
mhhh mi pare di si.. in pratica ? Legno Naturale..! quello semplice senza colori.. Cmq dal vero il colore rende di +.. con il flash della macchina fotografica diventa + chiaro di quello che effettivamente ?!
Ecco un'altra foto..

Tato ha scritto:Mad?, adesso ho capito chi sei TND-storm! Il batterista dei Phoenix Ash! Io sono Francesco, ci conosciamo, sono quello che ha lezione prima di te in accademia con Ale!!! Mio nonno pirata quanto ? piccolo il mondo!
MetalDream ha scritto:
hai fatto benissimo ? MAPEX Limited Edition e fa paura solo a vederlo!...stupendo! ... ma com'? il suono? hai gi? trovato il setup giusto? ... lo sordini?![]()

actdrum ha scritto:Ciao a tutti, mi scuso per il pauroso ritardo visto che sto pubblicando le foto della mia piccola (mica tanto piccola) "solo" 6 mesi dopo il suo arrivo.....vabb? diciamo che volevo aspettare di presentarla con tutti i piatti nuovi, ma visto che ancora non li ho comprati e temo che la cosa tirer? ancora per le lunghe....beh eccola qua....
http://img110.exs.cx/img110/951/IMGP2249.jpg
http://img110.exs.cx/img110/5307/IMGP2251.jpg
http://img110.exs.cx/img110/4995/IMGP2252.jpg

Portnoytom ha scritto:erikc ha scritto:<i>Originally posted by aneurysm</i>
SCUSAMI IL COLORE DALLA TU MAPEX E'IL GLOSSY NATURAL O COSA.
mhhh mi pare di si.. in pratica ? Legno Naturale..! quello semplice senza colori.. Cmq dal vero il colore rende di +.. con il flash della macchina fotografica diventa + chiaro di quello che effettivamente ?!
Ecco un'altra foto..
Ke bella Erik..<b>tra poco la stampo e mi vado a toccare in bagno</b>!!!
Sto x comprarla uguale alla tua, da acustica la vendono a 950? la configurazione 6225. La tua ke configurazione ?? Qnto l'hai pagata? Secondo te volendo, si potrebbero traslare di 1 tutti i tom, cio? 10 (con un clamp ad un'asta), 12 e 14 su cassa e 16 a terra? Esisterebbe anke un timpano da 18? Il mio sogno sarebbe 10 12 14 su cassa, 16 e 18 a terra...dio come godo!!!!????Allora, si potrebbe Erikkccio!!!???
ps: vado a gingillarmi....![]()
![]()
pps: cosa sono qlle due cose grigie vicino alle cuffie? 2 cassettine? ke ci fai?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti