nikyba ha scritto:fonsis ha scritto:prendi la starclassic ke vendo qui sul forum
ma tu non hai una starclassic![]()

per quella cifra a detta do molti ? la batteria con il miglior rapporto qualit?-prezzo. poi salendo trovi sicuramente di meglio.

fonsis ha scritto:nikyba ha scritto:fonsis ha scritto:prendi la starclassic ke vendo qui sul forum
ma tu non hai una starclassic![]()
nicky ma mi pedini??![]()
![]()
![]()
![]()
ok nn rileggo quando scrivo![]()
![]()
ke vendoNO qui sul forum
mi ho corregiuto

Bacchettina ha scritto:Ciao a tutti, sono una principiante batterista alle prese con i rudimenti, grande passione e determinazione. Sto studiando e mi esercito sul real fill, secondo voi quando giunge il momento di iniziare a pensare di provare a suonare su una batteria o simile? Grazie per le risposte ed un bacio a tutti i batteristi! Ross

plandro ha scritto:mha...con mille euro una bella tamburo formula te la pigli!!!oppure pigliati la starclassic che stanno vendendo qui...cmq sia, vedi un p? tu...con mille euro si prende qualcosa di meglio di una pro m del cavolo!per quella cifra a detta do molti ? la batteria con il miglior rapporto qualit?-prezzo. poi salendo trovi sicuramente di meglio.
certo...come no...a me risulta che la pdp sia molto meno anonima della pro m in merito ai suoni!e io le ho provate tutte e due con accordature diverse...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti