grazie
edit: la cassa ? (presumo) di 22" dato che misura cm 60 x cm 50 e, data la profondit?, credo sia almeno un 16" se non 18"...

* Peso massimo consentito: 20 kg
* Lunghezza massima: 1 metro
* Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 14,00 euro.

alexwater89 ha scritto:considera che non sono rigidissime queste regole, penso dipenda molto dallo sportello dal quale spedisci il pacco. io una volta ho inviato un pacco che superava (di poco) 1,5 metri e non mi hanno detto niente.

bellabollo ha scritto:come ho scritto sopra il diametro ? 60 e la profondit? 50 quindi 60+ 60+50 (larghezza-altezza-profondit?) = 170... se poi si vuole imbottire almeno 5 cm per lato diventano 200 ...
quindi da ci? che ? scritto:
Peso massimo consentito: 20 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
Questo ovviamente non si potrebbe fare.
La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 14,00 euro.
Questo come diceva Lorenzo e 2D si potrebbe fare senza riempire troppo nei lati perch? 60 (lunghezza) + 60 + 50 + 60 + 50 (giro dalla parte laterale) =
280 + 2 cm cartone x parte 20 cm totale 3 metri al pelo!!

plandro ha scritto:azz, sapete che sto pacco ordinario ingombrante non lo conoscevo?io ho usato il pacco celere maxi...a saperlo risparmiavo 11 euro!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti