Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Ho potuto dargli un ascolto striminzito,e devo dire che al primo impatto non mi ha particolarmente colpito,e non penso che crescer? con gli ascolti.
Concordo con te su Mangini:sprecato.
Vado OT.
Io posso consigliare la vera sorpresa di questi primi mesi del 2007:i Machine Head.Hanno fatto un disco con i controcazzi dopo anni e non vedo l'ora di vederli live.Ottimi davvero.
Gran bel disco pure per i Dark Tranquillity (ne avevo gi? parlato nel loro topic),molto piacevole il nuovo Marduk.
Adesso aspetto i Mayhem.....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Porca puttana se hai ragione Satyr! Il nuovo dei Machine Head ? spettacolare! Lo sto ascoltando proprio ora! durata media delle canzoni 9/10 minuti, ricche, tecniche, orecchiabili! Ci sono delle parti di chitarre armonizzate che fanno davvero paura! E la struttura ritmica ? come al solito notevole! Bella potente e intrisa di tecnica! Mi spiace che quando suonano all'Olimpico io sono a Berlino a Roma sarei andato solo per loro Mastodon e Sadist
Dei Marduk non l'ho ancora ascoltato il loro nuovo cd e dei Dark Tranquillity a breve l'avro tra le mani.
Per? che dire, sembra che il genere che tanto ci piace stia avendo una bella botta revitalizzante in questo periodo, n??
Beccati il link ad una canzone del nuovo album scaricabile legalmente dal loro sito! A me Hellhammer fa impressione ma la canzone non mi piace:
http://www.moonfrost.net/mayhem/download/anti.zip Peraltro, parole di Hellhammer (dal forum di www.extremedrumming.net) solo le casse hanno il trigger! Le parti di batteria sono state registrate in due sere! Tornando IT, lo comprer? appena potr? e poi poster? commenti! Per? non rovinatemi cos? la sorpresa
Stanno uscendo buone cose (aggiungo Vital Remains e Dying Fetus),ma il disco che mi fa saltare dal sedile della mia auto non ancora c'?.
@drummer15: sui Mayhem hai mp.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon ha scritto:Stanno uscendo buone cose (aggiungo Vital Remains e Dying Fetus),ma il disco che mi fa saltare dal sedile della mia auto non ancora c'?.
Beh,"quel" disco ? uscito!!
Chinaski Fan Club
Chinaski Fan Club
Ho ascoltato un po' di Metal! Pensavo meglio ma non ? male! Mangini fa il suo, ovvero quello che gli viene richiesto, lo fa ottimamente, forse Waters ha esagerato nel chiedergli doppia cassa! Per? fa delle cose interessanti di doppia! Smothered ha la strofa praticamente uguale a The Fun Palace, la produzione non mi convince granch
Aggiorno il commento su Metal! E? un buon album a mio avviso con due pecche: la prima sicuramente il cantato di Dave Padden, ottimo quando si tratta di essere aggressivo, abbastanza penoso nelle parti pulite in cui somiglia tanto ad una voce adatta ad una boy band! La seconda pecca riguarda essenzialmente alcuni riff un po? banali e che ridomandano un po? troppo a canzoni gi? sentite (la strofa di Detonation, cantato compreso, sembra Children Of The Grave dei Black Sabbath, Smothered ricorda The Fun Palace, la fine di Operation Annihilation sembra Set The World On Fire)! Fra i pro sicuramente gli assoli presenti nel disco, davvero al fulmicotone come da tradizione di Jeff Waters (quanto bravo ? ?sto qui!!!) ma non finalizzati a s? stessi, la presenza di ospiti notevoli (anche se avrei bannato Danko Jones, non di per s? ma perch? con gli Annihilator non ci sta molto) e a mio avviso (ma sono di parte) anche la prestazione di Mangini! E? vero, ci da troppo di doppia cassa ma nonostante tutto riesce ancora a stupirmi, nelle parti tirate (nella migliore del disco, IMHO, Chasing The High, piazza un tappeto incredibile su una parte tiratissima) cos? come nel doppiare i riff di chitarra con le casse! Poi in Kicked c?? una particina di 2-3 secondi in cui si esibisce nel suo famigerato rullo ?pressato? con un volume pazzesco peraltro ! Ottima prova la sua direi! Tutto ci? da intendere IMHO!