labatteria.it • Leggi argomento - BBQ

BBQ

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 12:18 pm

ed ora un topic su una delle grandi cose della vita

il B A R B E Q U E.

Parleremo dei nostri materiali da abbrustolire preferiti e immagini foto e tutto quello che riguarda questo sacrosanto argomento.

questo ? il BBQ che ho costruito con gli amici!!

Immagine

:D :D :D :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il mar apr 17, 2007 12:27 pm

ma io di solito abbrustolisco salsicce, Rosticciana ( equivalente alle costolette d'agnello) e bistecca :P
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il mar apr 17, 2007 12:30 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH CARNE ALLA GRIGLIA :P :P :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar apr 17, 2007 12:34 pm

Ehi ma le bistecche toglile da li' ! Saranno stracotte !
Sono a cuocersi dal 2004 ! :D

L' argomento e' di scottante attualita' ! :)
Personalmente non ancora posso costruirmi qualcosa di "gigante" perche' devo ancora sistemare il giardino ed addirittura aspetto ancora camion di terra e ruspa che la lavori,per cui attualmente mi affido a griglie acquistate e abbastanza modeste nelle dimensioni,non come quella tua in foto....

Detto questo ecco uno strumento diffusissimo qui in Abruzzo.Serve per cuocere i famigerati ARROSTICINI ! :P :tru

http://it.wikipedia.org/wiki/Arrosticini
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 12:46 pm

Immagine

e questa?

piastra a gas 100x80 cm

una goduria

e poi ci esibiamo in maialetti allo spiedo e fritturina di verdure pastellate....
....dimenticavo...birra alla spina tedesca a fffffffffffffffiumiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

potrei fare un baracchino per darvi da mangiare al raduno...no?

sai che roba!!!!

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar apr 17, 2007 12:48 pm

Grande Rullante!! Gli arrosticini sono ottimi, me li ha fatti assaggiare un mio parente tuo conterraneo

Fa anche dei dolci tipici abruzzessi da paura ma nn mi ricordo mai come si chiamano :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar apr 17, 2007 12:51 pm

arrosticini!!!! :tru :tru c'? una trattoria qu? da me che f? solo cose abbruzzesi....che sbavooo!!!!

Immagine

:P :P :P :P
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 1:02 pm

Immagine

Immagine

l'animale vivo sono io...non l'ho ucciso io...io li cucino!!!

...non ho abbastanza coraggio...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il mar apr 17, 2007 1:08 pm

:o io cucino dentro al caminetto di pietra
(quando non c'? la batteria dentro :o :D )

8) yeah oganega e poenta is really :tru :tru :P
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 1:22 pm

Immagine

I have a dream!!!!!

guarda qua che roba

:D
:tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il mar apr 17, 2007 1:25 pm

:P
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Herv il mar apr 17, 2007 1:29 pm

Ho appena iniziato a costruirmi la zona cottura in giardino...per ora sono al basamento. Ovviamente da noi si usa la losa.....poster? foto durante l'esecuzione dei lavori :wink: .
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Steak Control il mar apr 17, 2007 2:39 pm

quando ho visto tutti quei gamberoni sono svenuto dal piacere ...mi sono svegliato con le mutandine fraciche !!!!! Amo il BBQ ...E Amo il forno a legna ....Ne ho uno in giardino (a Breve le foto in pieno fuzionamento!) e ce faccio delle pizze che sono la fine del mondo !!
PIZZA :tru
BBQ :tru
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda Steak Control il mar apr 17, 2007 2:40 pm

quando ho visto tutti quei gamberoni sono svenuto dal piacere ...mi sono svegliato con le mutandine fraciche !!!!! Amo il BBQ ...E Amo il forno a legna ....Ne ho uno in giardino (a Breve le foto in pieno fuzionamento!) e ce faccio delle pizze che sono la fine del mondo !!
PIZZA :tru
BBQ :tru
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda John Doe il mar apr 17, 2007 3:56 pm

Senti non ? che vivi dalle parti di torino...? Perch? se cos? fosse foglio assolutamente imbucarmi alla tua prossima grigliata...!!!! :o 8) Io arrivo con qualche litro di ottimo barbera ovviamente... :a:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 4:39 pm

io sono a Verona...se passate..no problem!!!

:D :D :D :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto