AMBIGUO
Garzanti Linguistica
che d? luogo a dubbi e sospetti: comportamento ambiguo; persona ambigua, equivoca
? ambiguamente avv.
De Mauro
doppio, falso: comportamento a., personaggio a.
io do contro a chi insulta persone oneste e coraggiose, qui le delusioni, siano esse politiche, amorose o mistico religiose c'entrano come i cavoli a merenda
le mie allusioni alla mentalit? politica e privata del nano sono solo per spiegare meglio da dove derivano certe uscite qualunquiste, visto che il mafioso di arcore sono anni che ci frantuma le palle col suo revisionismo da verduraio ignorante e sconcio
monkey see monkey do ? la mia ipotesi
@ Simone67: io nno scrivo quello che mi pare, io scrivo in risposta a quello che leggo. se poi tu a un certo punto, o perch? hai finito gli argomenti o per fatti a me sconosciuti smetti di ribattere buttandola sulla mancanza di rispetto o altro, cosa vuoi che ti dica io? ti devo suggerire le risposte da darmi?
in quanto a chi sei e come ti chiami, non me ne potrebbe fregare di meno, visto che siamo su un forum e abbiamo dei nick
comunque ci tengo a precisare che questo 3d (come qualsiasi persona sana di mente pu? comprendere) ? iniziato in maniera scherzosa da parte mia
il primo a mettere pesantezza e insulti, e precisamente verso la persona di Gino Strada sei stato tu
io ho risposto, tu hai risposto
io ho controbattuto, tu ti sei rifugiato dietro presunte mancanze di rispetto e cavolate varie
si attendono argomenti, tutto il resto ? fuffa

re.........