labatteria.it • Leggi argomento - pelli emperor su pearl export

pelli emperor su pearl export

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il ven nov 19, 2004 4:22 pm

pensavo di mettere le emperor sabbiate sulla mia export, e una PWS3 sabbiata sulla cassa... ora come ora con le pinstripe non ho trovato assolutamente un suono che mi piacesse davvero...che ne pensate?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ale77m il ven nov 19, 2004 6:02 pm

Io sono andato avanti per 9 anni con le pinstripe sulla mia export e mi sono trovato discretamente; per un breve periodo ho sperimentato le ambassador trasperenti che per? non mi hanno per nulla soddisfatto (sulla export, invece sulla Spaun danno delle grandi soddisfazioni...).
Le emperor sabbiate sinceramente non le ho mai provate, ma potrebbero andare bene sul tuo set, fermo restando che molto dipende dall'accordatura e dai tuoi gusti personali, e che cmq da una export non puoi pretendere piu di tanto. Prova e fammi sapere!

Ciao,

Ale
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il ven nov 19, 2004 6:14 pm

Ale77m ha scritto:da una export non puoi pretendere piu di tanto.

parole sante, sinceramente mi sono pentito dell'acquisto, ma per un po ci devo tirare avanti e voglio che canti un pochino :) l'unica cosa che veramente ? da tirare via ? il rullante ma sto pensando a un rimpiazzo coi controcazzi ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xmode il ven nov 19, 2004 7:38 pm

Io ho le aquarian sui tom, una powerstroke su cassa, e sul rullante (il mio suona da paura!!!) ambassador come risonalte e una evans sabbiata con rinforzo al centro come battente.
Il rullate ha un'accordatura molto alta, mentre ai tom ? medio-bassa.
Xmode
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il ven nov 19, 2004 7:59 pm

aquarian di che modello?

quasi quasi seguo i tuoi consigli...
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie