per chi si paragone coi paesi esteri..........e' sempre facile vedere l'erba piu' verde altrove........"Italia mafia, pizza, mandolino"......"la terra dei cachi"......etc etc.....
In Germania, Olanda, etc......la' sono i veri paradisi?.........
Guarda come addestrano i polizioni e soldati tedeschi.......guarda la trasfomarzione dei tedeschi di giorno (guando lavorano) e dopo le 17:30, quando sono talmente ubriachi che non riconoscerebbero loro madre.....
E guardateli quando vengono in Italia, a 170 per le autostrade.......a spadroneggiare per loro sono i turisti e portano soldi.........e noi siamo solo dei volgari italiani........
Peccato che non ne ho mai beccato uno che dicesse qualcosa a me.......a casa sua, Germania, Olanda o Francia che sia, ci tornava con un calcio in culo......
Ah!...dimenticavo anche la Svizzera.......popolazione quadratissima.....precisissima........come gli orologi.......andate a Zurigo......dove per ogni palazzo, nei locali sotterranei, vengono organizzate feste dagli studenti, proprio per mantenersi gli studi, dove dire che la droga gira a fiumi e' un eufemismo......dove nonostante le droghe leggere non siano legalizzate (almeno non lo erano quando c'andai io), nei bar la gente beve, gioca a carte, e ogni tanto si rulla un cannone in mezzo a tutti, e lasciando tutto il necessario tranquillamente sul tavolino......la polizia passa e ignora..........
Andate al parco di Zurigo.........bellissimo.......peccato che sembra una mancata comunita' per tossici.........e non parlo di droghe leggere stavolta.
Oh......sia ben chiaro che baso la questione su esperienze personali, viste proprio in Germania e Svizzera.........ho visto piu' marjuana a Zurigo in 4 giorni, che in Italia in tutta la mia vita.......mi passava davanti a vasetti della conserva......e non era sempre lo stesso vaseto......
Non stiamo a parlare di regole da rispettare........non vengono rispettate in Italia, cosi' come in molti paesi all'estero......i finti controlli ci sono in Italia, come la'........c'e' poco da sgolosare.......
Gli episodi in Francia dello scorso anno cosa rappresentano?...tanto per parlare di integrazione, ghettizzzione, etc........
Chi poi vuole continuare a vedere l'Italia come il paese piu' limitato in europa, il piu' permissivo......insomma...il paese dei balocchi della criminalita'......liberissimo d'andare a vivere all'estero.......se io certe cose le ho viste in pochi giorni, sono curioso di sapere cosa vedevo ad abitarci.....