labatteria.it • Leggi argomento - problema serratura!

problema serratura!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiara drummer il sab apr 21, 2007 6:45 pm

Ragazzi ? successa una tragedia!! Oggi sono andata a suonare al magazzino la batteria, appena sono uscita nel chiuderla l'ho sforzata un pchino. Un'ora dopo sono ritornata non sono piu riuscita ad aprirla, ho provato e riprovato ma il risultato ? stato che mi si ? storta la chiave!Dentro il magazzino c'ho lasciato le chiavi del motorino, il borsellino e la batteria scoperta e quello ? il problema piu grave perch? l? dentro c'? un sacco di umidit?! :( O rompo la serratura, ma poi sarei costretta a lasciarla aperta! Potrei aspettare un fabbro ma chiss? quando mi arriva e Domenica prossima la batteria mi serve! E che cavolo accidenti alle vecchie saracinesche! :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il sab apr 21, 2007 6:47 pm

prucurati una bella staffa nuova con un bel lucchetto e sistemi tutto...per la batteria...o spacchi tutto e dormi l? la notte oppure aspetti domani e fai tutto :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stin il sab apr 21, 2007 7:43 pm

Mi sa che l'unica soluzione ? rompere! Chiama un fabbro e fatti riparare la serratura ? l'unica soluzione...
per l'umidit? direi che una sera o due senza telo non faranno troppo male alla batteria (a meno che non ci piova sopra! :D ). Se proprio devi entrare armati di piede di porco e fai lo sporco lavoro dello scassinatore... :D
il problema ? che se dopo ti rimane aperto... bh?, io aspetterei luned? e risolverei con un fabbro che non fa troppi danni (a parte il conto :oops: )...
Sono sfighe che succedono... portare pazienza.
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il dom apr 22, 2007 12:56 am

dio bono, kiara... ma fatti benedire! :D
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 22, 2007 10:01 am

:cry:
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer3 il dom apr 22, 2007 10:04 am

Non hai risolto?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 22, 2007 10:13 am

Macch?! Mio padre non s? come aprirlo e quindi dobbiamo chiamare il fabbro domani! Se la sfondo poi che faccio rimango a fare l? la veglia fingh? non ci rimettono una saracinesca nuova? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Willy985 il dom apr 22, 2007 10:23 am

Chiami i pompieri e dici che l? dentro c'? una bambina in pericolo... beh in fondo ? vero! :P
Apparte gli scherzi a meno che non hai la rugiada di primavera in quel garage un paio di giorni al fresco non le faranno tanto male... per? domani misurale la febbre :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Ginger Drummer il dom apr 22, 2007 10:27 am

Cmq i vigili del fuoco intervengono per aprire porte anche se nn ce qualcuno in pericolo :wink:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 22, 2007 10:32 am

Ma i vigili del fuoco la sfondano!
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il dom apr 22, 2007 10:33 am

Non ? detto, dipende dalla tipologia di porta. se x esempio fosse stata una porta blindata bastava una scheda telefonica o una carta di credito.
Da quanto ho capito ? una serranda giusto?
In quel caso nn so come si comportino
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom apr 22, 2007 11:33 am

bisogna tagliare la serratura
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom apr 22, 2007 11:37 am

Quando una volta sono rimasto fuori di casa perch? si era bloccata la serratura i vigili mi hanno smontato la porta (blindata) e non hanno sfondato niente :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Ginger Drummer il dom apr 22, 2007 11:39 am

A volte basta anche una carta, parola di figlio di pompiere :wink:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il dom apr 22, 2007 12:26 pm

cio?, fammi capire: con una carta ti aprono una porta blindata? :o :(
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il dom apr 22, 2007 12:38 pm

e se era una cassaforte? una gruccia per capelli? :P
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom apr 22, 2007 12:40 pm

se chiami i vigili del fuoco per una cosa cos? ti fanno pagare, esistono i fabbri :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom apr 22, 2007 12:55 pm

La carta funziona in alcune porte, in pratica con la carta fai la stessa cosa che muovere la maniglia... la passi dentro e spingi, per? funziona in porte che non abbiano in battente che le protegga.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda DjMark il dom apr 22, 2007 4:02 pm

kiara... quando si kiama sfiga :D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il dom apr 22, 2007 4:37 pm

bellabollo ha scritto:La carta funziona in alcune porte, in pratica con la carta fai la stessa cosa che muovere la maniglia... la passi dentro e spingi, per? funziona in porte che non abbiano in battente che le protegga.

Soprattutto funzionano appunto nei casi in cui sei rimasto chiuso fuori, ovvero non hai dato le mandate. Le porte blindate "tirate" e basta si aprono con una facilit? estrema, basta una carta appunto, oppure una radiografia...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiara drummer il dom apr 22, 2007 4:56 pm

Per fortuna che non mi si ? troncata la chiave dentro :oops: Altrimenti s? che dovevano romperla!
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Carmine il dom apr 22, 2007 6:33 pm

non c'ha n? finestra il magazzino?

l'unica cosa da fare ? rompere la serratura,altrimenti non puoi entrare!
secondo voi perch? le hanno chiamate cos??

:)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il lun apr 23, 2007 10:25 am

fai rompere la serratura , e porta la batteria a casa per qualche giorno , finche' non sostituisci al serratura
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il lun apr 23, 2007 11:27 am

se ? un aserranda fai rompere la serratura e metti il blocchetto tipo saracinesca di negozio al centro anche se solo il lucchetto costa 25 euro :(
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiara drummer il lun apr 23, 2007 8:29 pm

Bh? pi? o meno la questione si ? risolta, ho chiamato il fabbro ma la saracinesca sar? pronta tra una settimana! :( La mia bambina ? ancora l? dentro al freddoooo!! :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 23, 2007 8:32 pm

scusa ma ? pi? forte di me...qui ci vuole una bella schiavata!! :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto