labatteria.it • Leggi argomento - Far Cry

Far Cry

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il dom apr 22, 2007 5:38 pm

Chi di voi conosce il gioco "Far Cry"? L'ho installato ma si pianta... :oops:
Pippo
moderatore

Messaggioda gir88 il dom apr 22, 2007 5:57 pm

io lo conosco, gran bel gioco... che pc hai? io con questo sistema riesco a farlo girare abbastanza bene(ovviamente al max a 1024x768)

pentium 4 1,5ghz
ram 512 pc133(la bellezza della vecchiaia :D)
video geforceti4200
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il dom apr 22, 2007 6:14 pm

grandissimo gioco far cry :tru

c'ho giocato poco sulla 360,ma ? un capolavoro assoluto,un grandissimo fps(first person shooter),che dire,molto difficile,ma la difficolt? non sminuisce il fatto che sia un ottimo sparatutto in prima persona :tru

far cry :tru

xbox 360 :tru
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il dom apr 22, 2007 6:47 pm

l'ho provato molto poco e mi ? piaciuto parecchio... tuttavia se hai dei problemi non saprei aiutarti.. magari ? dovuto al pc che hai... ti consiglio di provare Half Life 2 che gira praticamente su tutto... mi ha tenuto incollato per ore e ore... anche se non l'ho trovato troppo difficile..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il dom apr 22, 2007 7:01 pm

Minghia! Grandissimo gioco! Dovetti disinstallarlo che mi serviva spazio,ora che ? arrivato l'HD nuovo mi hai fatto venir voglia di rigiocarci! Comunque ? un grandissimo gioco,grande grafica,anche se non ho potuto utilizzarlo al massimo delle prestazione a causa del mio computer medio che tengo :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il dom apr 22, 2007 7:13 pm

prova ad abbassare la risoluzione e la definizione delle immagini, la qualit? audio... nn lo conosco ma d solito si puo fare in t i gioki... :wink:
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Devil's Drummer il dom apr 22, 2007 8:04 pm

giochi all'uno o al 2 (instincts)? L'uno l'ho finito 3 volte! Effettivamente ? un p? pesante come gioco, abbassa la risoluzione al minimo...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun apr 23, 2007 12:56 am

grandissimo gioco !richiede un sacco di memoria e una scheda video recente se abbassi la risoluzione non ti godi la grafica superba :tru :tru :tru :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun apr 23, 2007 7:29 am

Bellissimo...sta uscendo il seguito.
Molto bello in multiplayer!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun apr 23, 2007 12:21 pm

E' per mio figlio... l'ho installato seguendo tutte le istruzioni, ho pure aumentato l'apertura AGP 8) , parte senza problemi e poi si pianta all'apertura della prima porta: lo schermo diventa nero (nel senso che scompare proprio il segnale) e si sente solo l'audio per un po'. Per uscire bisogna forzarer un bootstrap. :|
Pippo
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun apr 23, 2007 12:55 pm

forse problemi con scheda video?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun apr 23, 2007 1:12 pm

puo' darsi che la tua scheda video non sia supportata.potresti provare ad aggiornare i driver della scheda.comunque nella confezione c'? scritto che risorse hardware deve avere il pc per far funzionare il gioco.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il lun apr 23, 2007 2:25 pm

ci ho giocato..molto bello,ma quando incominciano ad esserci i mostri mi scade... :oops:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il lun apr 23, 2007 4:24 pm

io ato prendendo uno per xbox,la prima,anche se in confronto ad halo non ? che ci si molto confronto :x
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun apr 23, 2007 5:10 pm

Quanta ram di sistema hai e che sistema operativo usi, te lo chiedo perch? se lavoro sotto xp, fai conto che 220-230 mb te li pigli asolo il desktop di windoz, se apri proppo l' agp ti si blocca il sistema operativo e ti si crasha il pc.
L' impostazione standard per l' apertura dell' agp di norma ? la met? della memoria di sistema, se ti d? problemi anche cos?, riduci ancora un p? la memoria all' agp.
Se continua a bloccarsi pu? essere chela scheda video non riesca a supportare il gioco perch? ha un limite hardware che non permette magari certe funzioni base del gioco e quindi si blocca. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto