ciao a tutti..
dunque, il mio problema ? questo:
attualmente possiedo un metronomo del c...o che nn si sente niente: l'unico pregio ? che ha il segnale luminoso, ma putroppo nn posso leggere spartiti e contemporaneamente guardare il met...
tanto x cominciare, a natale dovrei prendere un nuovo metronomo: yamaha clickstation (? un buon met secondo voi)?
cmq il mio problema ? un altro.
ho deciso di attacarlo ad una cassa amplificata, o cmq di utilizzarlo con delle cuffie..
il mio maestro lo attacca ad una cassa amplificata da 150w, e mi consiglia di prendere la cassa che le cuffie
io sinceramente preferirei le cuffie per il fatto che magari qnd sn in giro a suonare mi attacco le cuffie, e suono col metronomo..xo che cuffie devo prendere in modo che il volume del met sia ascoltabile?alcuni mhan detto di prendere delle cuffie chiuse da registrazione (in internet ho trovato queste http://www.smap.sm/default.asp?cmd=getProd&cmdID=257
volevo sapere se cmq le cuffie chiuse isolano davvero il rumore della batteria, in modo che il volume del metronomo nn sia sovrastato,o cmq abbastanza alto per essere ascoltato mentre suono...
che mi consigliate voi?
attendo vostre risposte..
p.s. scusate per l'italiano o se si capisce poco, ma nn sn un granch? a scrivere ne a spiegare ;=)