franciothedrummer ha scritto:io non credo, dopotutto i batteristi nu-metal/crossover spesso sono molto bravi! Jhon Otto(Limp Bizkit),David Silveria(Korn),Chad Sexton(311),Jos? Pasillas(Incubus),e molti altri...certo, non si possono paragonare ai maestri del jazz, per? quello ke fanno nel loro genere, lo fanno egregiamente!
franciothedrummer
![]()

ribbevosci ha scritto:Di recente ho preso qualche cd di questo gruppo... e devo dire che, nonostante non sia il mio genere iniziano a piacermi, soprattutto per quanto riguarda gli attacchi, cattivelli in quasi tutte le canzoni. Cosa mi dite di questo gruppo? qualcuno li conosce ??

franciothedrummer ha scritto:beh penso ke tutti conoscano i linkin park! alcuni li considerano il solito gruppeto nu-metal commerciale
"Soldi e Puttane." 

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

MachineMan ha scritto:Secondo me questa nuova onda nu-metal non rappresenta altro che un brutto imbastardimento del metal (quello vero!) con quel cazzo di hip-hop o rap che dir si voglia. Il risultato di questo schifo, lo si ? visto quando i Dream Theater sono stati accusati di essere "modaioli" solo per aver dato un suond pesante (con la chitarra a 7 corde) al loro ultimo disco! Cazzarola... loro sono un VERO gruppo metal e stanno creando un suond che fa parte del loro legittimo bagaglio culturale!. Ma nessuno si ricorda che quando i signori Petrucci, Vai e altri ancora, suonavano la 7 corde emmettendo quei bei riffoni grassi e pesanti (ora scopiazzati dal nu-metal), ques'orda di ragazzini sullo skateboard puzzava ancora di latte?![]()
Nu-metallari, lasciate al metal quel che ? del metal... non fa per voi!
Scusate lo sfogo, ma il nu-metal non lo sopporto proprio!
It's only a fuckin' drums... but I like it!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite