e la pagherete il triplo

exa73 ha scritto:souldrum ha scritto:non aggiungo altro a quanto detto da Fabio_93.
Solitamente queste pippe mentali le lascio a chi la vede la batteria...non a chi la suona!![]()
Non sono del tutto d'accordo, certo l'estetica di uno strumento non deve essere un criterio fondamentale nella scelta, io stesso ho scelto il colore che mi piaceva meno tra due batterie pressoch? equivalenti, ma d'altra parte un minimo d'importanza secondo me la deve avere, quello strumento lo vedrai tutti i giorni, e se non ti piace ti rovina un p? anche il piacere di usarlo. Ho visto delle Yamaha Definitive con delle finiture talmente orribili che non l'avrei prese neanche se ti facevano suonare come Colaiuta.

fiko!

souldrum ha scritto:"cazzo che bella batteria!!!........chissa' come suona bene!!"

zonder ha scritto:La batteria ? uno strumento musicale, si, ma anche una cosa che vedi tutti i giorni e se ? brutta tutti giorni sei costretto a dirti "'mmazza se ? brutta!", e non ? proprio una bella cosa![]()

exa73 ha scritto:Bene, allora vorrei vedervi suonare con una batteria rosa shocking vita natural durante, e poi ne riparliamo. Queste affermazioni puzzano di ipocrisia lontano un miglio.
A proposito a me la finitura della batteria di jack piace molto.
souldrum ha scritto:mi ci siedo su anche 5/6 ore e ci scanchero attorno.........

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti