labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono accattato il DW5000 Accelerator Delta3!!

Mi sono accattato il DW5000 Accelerator Delta3!!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda The Maus il mar apr 24, 2007 8:03 pm

:D uahah in prossimit? del mio compleanno (circa) e dato che l'iron stava perdendo colpi (il giunto ? alla frutta sigh) avevo deciso di upgradarmi con il Pearl Eliminator (ma ahim? era finito... e pare che Pearl abbia intenzione di alzarne il prezzo!), cos? mi sono fatto tentare dal DW...e voil? l'ho preso.

:D bhe che dire... altro pianeta.
Dopo un 2 orette di 'iniziazione' sono entrato in sintonia col pedale e mi trovo davvero bene (soprattutto il sx) finalmente ho la piastra incollata al piede e maggiore controllo!

:D yip yip yip che dite? scelta azzeccata?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metaldetektor il mar apr 24, 2007 9:59 pm

L'accelerator non so...io avevo un dw 5002 delta turbo ma l'ho cambiato con l'eliminator da un paio di settimane e mi ci trovo davvero meglio.
il dw era troppo morbido, poco regolabile e i numeri 5002 in rilievo davano fastidio a piedi scalzi :D .
no comunque non so..io mi ci sono trovato malissiomo :( ma forse sono tutti difetti del turbo che invece l'accelerator non ha.
l'importante ? che ti ci trovi bene tu, no? :D :D
e comunque L'ELIMINATORE ? :tru
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar apr 24, 2007 11:42 pm

:D Beh sono solo prime impressioni casalingUe (giovedi lo metto alla prova sulla batteria acustica)

l'accelerator ? morbido e fluido (e veloce nel rispondere, avendola camma diversa dal TURBO), soprattutto quando tento di fare figure spezzate e incastri un po' diversi dal solito tappeto (che forse.. e dico forse, viene un pelo meglio sull'iron...) il 5002 segue i movimenti del mio piede (io voglio sentire la piastra attaccata al piede e che segue il movimento che gli impongo) soprattutto sul pedale sx (c'? una differenza notevole col cobra).

PS Il tipo del negozio mi ha detto che la Pearl aumenter? di brutto i prezzi degli eliminator.
:x

:( resta inteso che, pedale a parte, il grosso del lavoro dovranno farlo le mie gambe sigh (pedala mau pedala)

:tru bzz
Ultima modifica di The Maus il mer apr 25, 2007 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda plandro il mar apr 24, 2007 11:49 pm

che cosa ? successo al cobra?spiega pure...magari se hai delle foto!sai com'? ce l'ho pure io....e forse ho capito di cosa stai parlando!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer apr 25, 2007 12:06 am

:o bhe il mio cobra ? del 2003 (preso gi? usato) ma in questi anni, suonando rock (soprattuto cover Queen) ho usato soprattutto il pedale singolo... col doppio facevo il cretino in sala prove!

Da dicembre (avendo cambiato band e genere) ho iniziato a lavorare intensivamente col cobra doppio e aldil? della mia inesperienza son venute fuori un po' di magagne fastidiose.

Cosa c'? che non va?...
- la rotella del clamp di aggancio alla cassa si ? bloccata, ma tanto quanto riesco ancora ad aggangiarlo.
- c'? un filo di gioco nel giunto cardanico (che per? suonando noto poco)
- ogni tanto mi si sgancia il giunto dall'incastro nel pedale (sembrano un filo consumati gli innesti con la guida e quindi ogni volta che smonto e rimonto non ho quasi mai la piastra nella stessa posizione sigh ) e la risposta del pedale sx ? pessima (cio? ok sui tappeti di 16mi magari va bene) ha un inerzia fastidiosa... eppure ci ho smanettato all'impossibile con i settaggi... regolato cambiato molle ma nulla.

Cio? il cobra ? un ottimo pedale, ma avevo voglia di provare altri feeling e mi son fatto tentare dal DW
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer apr 25, 2007 8:39 am

ne ho uno identico!
da quando mi si era rotto l'eliminatore sono passato a DW per tutti i pedali :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio apr 26, 2007 11:38 am

uhmmete... e se montassi i battenti del Cobra sul DW?
mumble sti gg provo...
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche