labatteria.it • Leggi argomento - la batterista dei Corrs

la batterista dei Corrs

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roger-It il ven nov 19, 2004 12:17 am

(oltre al fatto ke ? una gnocchetta :wink: ) .. ke pensate di questa ragazza ?

usa una Yamaha di dimensioni abbastanza piccole, sar? BD 20/22, TT 10,12,14, SD 14x5.5, e piatti Zildjian abbastanza piccoli e dal decadimento rapido ..

proprio ORA sto vedendo un video estratto dal concerto 46664 .. ? il video di Toss The Feathers, in cui i Corrs suonano accompagnati anche da Roger Taylor (Wow, 2 batterie sul palco ..) .. per? accidenti .. ke differenza di suoni mostruosa :D Roger ? un vero animale !! la sua Ludwig ? troppo spettacolare, ha dei suoni belli pieni ed espressivi; la Yamaha della tipina mi sembra ke abbia dei suoni un p? freddi .. !!

accidenti .. sto guardando quella parte di "assolo" che alternano Roger e la tipa .. lei fa sempre le stesse cose !! Roger invece "svariona" molto di pi? :wink: e si conferma un idolo col rullo a uno .. 8-)

cmq mi sembra una batterista molto precisa, forse non ? molto creativa .. per? ha un buon groove nel complesso.

voi che dite ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda groogets il ven nov 19, 2004 2:02 am

oltre ad essere una super gnokka...
secondo me...
sa fare anke benissimo...
una magia...
"cintura nera di scomparizione di bakkette"

no niente...
gnokka e basta :)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda groogets il ven nov 19, 2004 2:03 am

vabb?..pure roger....gamba di legno cuore di stagno!!!

groogets ha scritto:oltre ad essere una super gnokka...
secondo me...
sa fare anke benissimo...
una magia...
"cintura nera di scomparizione di bakkette"

no niente...
gnokka e basta :)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda leano il ven nov 19, 2004 10:43 am

Boh valuta anche il genere di canzonette che fanno i Corrs e di conseguenza scopri che il grovve della drummera non pu? essere pari a quello di Portoy anche...belle fighe le sorelle Corrs e anche cariche di soldi ma come musiciste...quando devo addormentarmi attacco il Greatest hits dei Corrs e gi? dopo due canzoni mi cala la palpebra...

Dovessi martellarla per? le direi che ? la migliore batterista del mondo ? che quando ascolto i Corrs suonare non posso astenermi dal pogare anche quando sono a casa da solo in camera...;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il ven nov 19, 2004 2:24 pm

se ? figa, allora ? brava......
se ? brutta, ? scarsa.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven nov 19, 2004 2:31 pm

sono troppo pulite nn ? una bellezza che mi esalta troppo....anche se x una chiavata non gli sputerei in faccia, perlomeno prima di essere venuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!migahgahghahgh
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il ven nov 19, 2004 3:08 pm

che violenza lebowski!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simbul il ven nov 19, 2004 5:15 pm

E poi ci stupiamo perch? le ragazze fanno due post in questo forum e scappano :D
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il ven nov 19, 2004 7:16 pm

Simbul ha scritto:E poi ci stupiamo perch? le ragazze fanno due post in questo forum e scappano :D

E chi se stupisce????

TC
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il ven nov 19, 2004 7:24 pm

CHE ANIMAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIII.........!
Cmq oltre ad essere figa ? anche brava.. ma mi viene il dubbio che nei cd nn suona lei. nn s?..! bho..

Cmq il suono del rullante che ha, ha un effetto mooooolto figo! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven nov 19, 2004 7:36 pm

eggia le sorelle corrs....Immagine

volendo posso scendere ancora + a fondo nell'abisso delle volgarit? :D

eheheheImmagine
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il sab nov 20, 2004 1:58 am

Si pu? arrivare a dire che te lo fai succhiare ad ingoio e poi dopo gli sputi in faccia e pi? volgare di cos? non mi spingo io...

Son troppo grezzo come la paglia di fave...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Roger-It il sab nov 20, 2004 10:25 am

ma il topic era sulla batterista dei corrs .... !!!!! non su xxxxxxxx varie ^_^
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab nov 20, 2004 1:59 pm

si e poi lei ti fa la palla di neve... (ti dice che vuole baciarti e ti ributta tutto in bocca) Immagine

sono stato abbastanza volgare?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab nov 20, 2004 2:02 pm

Roger-It ha scritto:ma il topic era sulla batterista dei corrs .... !!!!! non su xxxxxxxx varie ^_^

abbiamo urtato la tua sensibilit?? Immagine

ok parliamo delle tecniche di tale batterista.... chi le conosce? (secondo me il loro chitarrista le conosce eccome, le sue tecniche orali!Immagine
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il sab nov 20, 2004 6:24 pm

Lebowski ha scritto:
Roger-It ha scritto:

ok parliamo delle tecniche di tale batterista.... chi le conosce? (<font size="4">secondo me il loro chitarrista </font id="size4">le conosce eccome, le sue tecniche orali!Immagine

Ma nn ? anche quello il fratello!!?!?!??!?!?!?!?!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab nov 20, 2004 7:08 pm

infatti, ma ? quello il bello! tutto in famiglia! io delle sorelle cosi' in linea di massima me le scoperei lasciamo perdere...
comunque sisi ? una batterista molto seria... nel senso che quando lo ciuccia non ride!!!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il sab nov 20, 2004 8:02 pm

sei il mio idolo!!!!! veramente....vorrei replicare ma non sono alla tua altezza!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il sab nov 20, 2004 10:34 pm

Lebowski ha scritto:
Roger-It ha scritto:

ok parliamo delle tecniche di tale batterista.... chi le conosce? (secondo me il loro chitarrista le conosce eccome, le sue tecniche orali!Immagine

beh io direi che la gnoccona....
beh direi che..
che..
con le "bacchette" ci sa fare....quando poi fa i RULLI!!!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il dom nov 21, 2004 3:31 am

oddio non l'ho capita sono troppo ubriaco in questo momento... comunque non ci sono dubbi che

1)scopa col fratello
2)lo ciuccia senza ridere
3)fa la palla di neve

c'? da aggiungere altro? o cio' ? sufficiente per includerla in qualunque gruppo? il + gli si possono sempre rubare i piatti coi controcazzi che si ritrova... oppure si possono scambiare appunto coi cazzi!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda darKchina il dom nov 21, 2004 5:07 am

tralasciando i commenti sul costante degrado del topic dopo ogni post successivo al quinto, vorrei solo farvi riflettere su una cosa.

la versione del disco (non mi ricordo il titolo dell'album) di "toss the feathers" l'ha registrata simon phillips...
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simbul il dom nov 21, 2004 11:37 pm

darKchina ha scritto:la versione del disco (non mi ricordo il titolo dell'album) di "toss the feathers" l'ha registrata simon phillips...

E intanto che Phillips suonava, lei cosa faceva? :D
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun nov 22, 2004 2:06 pm

Simbul ha scritto:
darKchina ha scritto:
la versione del disco (non mi ricordo il titolo dell'album) di "toss the feathers" l'ha registrata simon phillips...

E intanto che Phillips suonava, lei cosa faceva? :D

maniaci! :D :D :D :D

Cmq ho detto che nei cd mi sembrava di sentire una mano diversa..
si nn fraintendete! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda menestrello99 il gio mar 17, 2011 5:58 pm

in vena di nostalgia da pop anni '00 dato che ultimamente mi sono accinto (si dice così?) a coverizzare pure qualcosa dei buoni fratellini corrs, rispolvero questo topic e la relativa protagonista indiscussa tralasciando i commenti di carattere personale, perchè è indubbio che sia una topazza astrogalatticomostruosamente gnocca secondo me, e se davvero le parti di batteria le ha suonate lei anche in studio così come nei live che ho visto io sul tutubo, ha pure un buon groove, tecnica e potenza, in alcuni casi pure troppa!
qualche canzoncina orecchiabile, commerciale e degna di nota l'hanno fatta pure loro in effetti.
le misure piccole dei fusti e dei piatti si adattano perfettamente al genere che deve suonare, (e anche alle sue di misure!) e mi chiedo anche che fine abbiano fatto: sono spariti dopo 2-3 album
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi