labatteria.it • Leggi argomento - Ieri sera esperienza sconvolgente (luci rosse)

Ieri sera esperienza sconvolgente (luci rosse)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il mer apr 25, 2007 11:10 am

Ebbene, ieri sera il vostro drummer15 ha suonato con il suo gruppo ad una festa di motociclisti! Beh, dopo un concerto discreto (ho fatto pi? di qualche errore nella prima met? del concerto perch? mi stavo pisciando addosso, per fortuna picchiavo come una dannato) ma con un pubblico che non ci ha cagati minimamente a parte i componenti di un altro gruppo del mio paese, cominciamo a sbaraccare in fretta perch? doveva esibirsi una spogliarellista sul palco! Smontiamo in fretta e poi gli altri del mio gruppo se ne vanno perch? tutti sposati o quasi! Alla fine la tizia comincia con il suo "schiavo" :D sputa fuoco ma ancora "vestita"! Io volevo vedere sto spogliarello :P e poich? non c'era posto mi sono seduto in prima fila con quelli dell'altro gruppo! Insomma quando lo schiavo finisce di sputar fuoco scende dal palco, si avvicina verso di me visto che ero il primo possibile e mi porta sul palco :o e mi dice:"Adesso ? tutta tua" (!!!) :o :P :oops: :wink: :D :) :( :o 8) :P Cacchio, vi immaginate, io, una delle persone pi? timide al mondo con una gnocca da far paura che si spoglia strusciandosi addosso a me con circa 400 persone che mi guardano divertite e anche ammirate forse...Insomma la tipa mi fa sedere su una sedia posta a centro palco e mi dice sottovoce:"Non facciamo niente di male, baciami :o (bacetto)...Adesso io comincio a spogliarmi e tu mi dai una mano e poi io mi cospargo di panna e poi tu mangi" :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P :P 8) 8) :D :tru :tru :tru :suk :D Al che allora io comincio a collaborare e questa che si spoglia strusciandosi addosso a me in modo da farmi soffrire alla morte! Sono arrivato a toglierle pure il reggiseno per scoprire due tette dure come l'acciaio (rifatte ovviamente)! Poi mi ha fatto stendere e stava cominciando a spogliare me :o Mi toglie la maglia e comincia a togliermi la cintura sempre strusciandosi e mettendomi pi? volte il culo a due millimetri dalla faccia! Poi per fortuna (e dico per fortuna perch? queste esibizioni guardare e non toccare e subire cose cos? sono pura sofferenza se uno non pu? contraccambiare :D ) lo schiavo di cui sopra mi porta gi? dal palco (dopo aver dato per? un altro bacetto alla tipa) e porta su un altro fortunato/sfortunato visto che questo ha veramente mangiato lo panna addosso alla tipa (ma il tipo era molto pi? a suo agio di me) fin quasi sulla patonza e poi pure se l'? ritrovata a due millimetri dal naso :o :P :wink: :mrgreen: :D :tru :suk Non vi dico altro...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer apr 25, 2007 11:20 am

ti sei lavato la bocca con l'ammoniaca dopo i due bacetti? :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 25, 2007 11:24 am

No, che non si pensi male, in altre circostanze avrei fatto polpette della tipa (in senso sessuale :D ) ma in situazioni cos? la sofferenza a mio avviso ? maggiore del piacere, un po' come quando ad Amsterdam sono andato a vedere uno spettacolino a luci rosse ( :P :D ) e continuavo a buttar dentro euro perch? non si oscurasse il vetro solo che stavo esplodendo (penso che si capisca cosa intenda)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer apr 25, 2007 11:25 am

minchia che bonaaaaaaaaaaaa

la pannaaaaaaaaa :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcy il mer apr 25, 2007 11:32 am

:suk ci fossi stato io altro che imbarazzo :mrgreen: :mrgreen:
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stojko il mer apr 25, 2007 11:52 am

Ma era la prima volta che vedevi una donna cos? da vicino..?

:D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il mer apr 25, 2007 11:53 am

Ci fossi stato io mi sarei fato passare la bomboletta con la panna e sarei sceso subito dal palco,mi piace troppo la panna. :D :D
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il mer apr 25, 2007 11:59 am

? capitata anche a me una cosa del genere... :D cio? un po menospogliarellista da palco e un po pi? troietta tequilera (nuda ovviamente) da pub:

beh do ragione a drummer15 ? na sofferenza :P tanto che a me si ? incazzata perch? le mettevo le mani dappertutto...
ma dico io non li fate sti spettacoli se vieni da me con la tequila e mi affoghi la faccia tra le tue tettone enormi IO COME FACCIO A TENERE LE MANI A POSTOOOOO?????? :suk :tru
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stin il mer apr 25, 2007 12:31 pm

l'unica cosa del genere che mi ? capitata ? stato qualche settimana fa andare sul palco invitato da una cantante soul/blues americana mentre cantava una canzone tutta sex'n blues e lei che intratteneva il pubblico dicendomi di mettrele le mani attorno e sul sedere... che vergogna! :B :D
Oh io ce l'ho messe xch? ero pure un p? ubriaco al momento ma sta qui, gran voce per l'amor del cielo, ma era alta 1 e 30 e pesavo 140kg! :x
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mer apr 25, 2007 12:34 pm

Andatevene affanculo :D Certo che no che non ? la prima volta che vedo una donna (nuda) da vicino :suk te, ma davanti a 400 e passa persone no, eh! Poi ? capitato ad altri tre di salire sul palco e, a parte il secondo che era carico di alcol e smanacciava, pure gli altri due erano, per dire impietriti! Comunque io l'ho fatto e voi no quindi :suk te :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mer apr 25, 2007 1:03 pm

gia....anke se io avrei corso il riskio di bekkarle di brutto dal pappone o altro, xke a ql punto l'avrei sbattuta kissenefrega...nn sarei riuscito a contenermi con una patata di ql calibro a 1cm dal naso :tru
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mer apr 25, 2007 1:24 pm

anche io ho avuto un'eperienza del genere :P solo che a me la tipa me l'ha proprio messa in faccia e mi ha fatto inserire le mani dappertutto :P e naturalmente x concludere mi ha fatto slinguazzare la panna sulle tette :P :P :P

ok ora vado in bagno! :oops: :cry: :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer apr 25, 2007 6:05 pm

dalle nostre parti e' una cosa normalissima..........quando ci sono degli "addii al celibato"........a suo tempo "e' toccato" (un enorme dispiacere :D ) anche a me........
E se e' per quello i miei amici volevano pure offrirmi l'oretta in privato con la tipa........cosa che ovviamente ho rifiutato, non essendo proprio il tipo per queste cose......oltre ad essere in procinto di sposarmi......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mer apr 25, 2007 6:49 pm

a me ? capitato un paio di volte (suoniamo spesso ai motoraduni), per? odio il dover stare li inerme senza poter fare nulla. Cos? non vale. :evil:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer apr 25, 2007 6:52 pm

ahahah
oltre al danno la beffa! :D
per? ti sei divertito almeno :P :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 25, 2007 7:17 pm

Il fatto ? che pur divertendomi ? stata una cosa assolutamente inaspettata ragion per cui non sapevo proprio come comportarmi! Avevo appena finito di caricare la batteria in macchina e subito mi son trovato sul palco con la tipa che mi metteva le chiappe in bocca e io non potevo reagire! Una sofferenza immane :D Per fortuna che il pomeriggio ero andato in bagno :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il mer apr 25, 2007 8:10 pm

Drummer,pensavo fossi gay e invece..... :oops:

:suk :arrow: :tru
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mer apr 25, 2007 9:20 pm

drummer15 ha scritto:Andatevene affanculo :D Certo che no che non ? la prima volta che vedo una donna (nuda) da vicino :suk te, ma davanti a 400 e passa persone no, eh! Poi ? capitato ad altri tre di salire sul palco e, a parte il secondo che era carico di alcol e smanacciava, pure gli altri due erano, per dire impietriti! Comunque io l'ho fatto e voi no quindi :suk te :D

beh in tutta onest? nn ? ke io ti invidi poi cos? tanto...cio? alla fine... mika te la sei stantuffata... anzi
ti ha solo fatto venire male! :D

bah...figo si... ma nn im smbra na gran roba! :ros
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda drummer15 il mer apr 25, 2007 10:05 pm

Ma alla fine ? per quello che io sottolineavo che ? stata pi? una sofferenza che altro perch? ? stato un guardare e non toccare forzato dalle circostanza in primis (e dal mio carattere in secondo luogo a dirla tutta)! Per? almeno due belle chiappe in faccia me le sono ritrovate :D Non ? tanto ma per lo meno la tipa era notevole :P
satyricon ha scritto:Drummer,pensavo fossi gay e invece..... :oops:
:suk :arrow: :tru

Ehi satyr :suk :D
Scherzo eh :arrow: :tru
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer apr 25, 2007 10:16 pm

Cacchio! :D

Le mutande sembravano un quadro impressionista? :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 25, 2007 10:28 pm

Pi? che altro un filo interdentale :D :P
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio apr 26, 2007 8:11 am

beh bello si,ma penso che la tortura sia stata maggiore :a:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio apr 26, 2007 5:22 pm

Ma infatti, la sofferenza del guardare cos? da vicino ma non poter fare realmente nulla ? indescrivibile :evil:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 26, 2007 9:42 pm

ora pero' una bella domandina......vediamo chi e' sincero.......
Tu parli di sofferenza.......ma perche' sofferenza?........
Per non poter toccare?...........
Era la paura di prendersi un ceffone da lei, o un cazzottone da un suo amico?......
Oppure l'imbarazzo di sembrare depravato e maniaco...quando magari le stesse cose le fai con la tua morosa/moglie?.......

Tralascio l'imbarazzo nell'eccitarsi davanti a tutti, che do per scontato per molti.....anche se non per tutti..... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il gio apr 26, 2007 11:21 pm

un misto tra le prime 2
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kco_no il ven apr 27, 2007 3:37 am

drummer15 come ti capisco..... a me ? successa + o - la stessa cosa alla mia festa di 18 anni. mio padre come regalo personale mi mand? una spogliarellista gnoccona che + gnoca non si pu?, ma a differenza di drummer15 lo spettacolo era tutto x me... fra le invidie degli amici che sbavavano a distanza....... poi per? la mia ragazza spar
Batterista NON PIPPAROLO
kco_no
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 27, 2007 9:38 am

...azzo....ti si ? formata la robiola osella nelle palle :D :D :D ...non mi ? mai capitata una cosa cos?,ma penso che mi vergognerei come un bambino!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven apr 27, 2007 11:22 am

souldrum ha scritto:ora pero' una bella domandina......vediamo chi e' sincero.......
Tu parli di sofferenza.......ma perche' sofferenza?........
Per non poter toccare?...........
Era la paura di prendersi un ceffone da lei, o un cazzottone da un suo amico?......
Oppure l'imbarazzo di sembrare depravato e maniaco...quando magari le stesse cose le fai con la tua morosa/moglie?.......

No, non c'entra la paura di prendersi un ceffone da lei o dal suo amico (dato che quello che ? salito sul palco dopo ha allungato le mani ovunque, ma pi? che altro direi la seconda oltre ad un forte senso di imbarazzo legato al fatto che non sono certo per l'"esibizione" in pubblico e perch? era pure una cosa che non mi sarei mai aspettato di provare quella sera :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto