labatteria.it • Leggi argomento - attacco spam

attacco spam

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il dom apr 22, 2007 2:45 am

chiedo scusa per la caterva (36) messaggi di spam che ho trovato stanotte.
Trattasi come sempre di bot, cioe' non utenti reali ma software, che purtroppo riescono a iscriversi ai forum phpbb come questo anche se le adeguate procedure di sicurezza sono attive (come l'inserimento dei caratteri di conferma all'iscrizione).
Ricordo a tutti di non clickare sui link proposti in quanto si tratta sempre di siti a rischio trojian e spyware, ossia software nocivo per il pc.
Ultima modifica di cioto il mer mag 02, 2007 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Fefe drummer il dom apr 22, 2007 7:23 am

se ne troviamo uno dobbiamo contattare i moderatori via mp?
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom apr 22, 2007 9:12 am

no...devi praticare riti vodoo, castrare un bue ed immolarlo agli dei :o

comunque ? una vera e propria valanga :o

comandante...ci attaccano :o

bastardi :|
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fefe drummer il dom apr 22, 2007 9:17 am

no quello lo faccio tutti giorni, far? un'ecatombe.
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sbobino il dom apr 22, 2007 9:20 am

Che rompi coglioni che sono, manco se ne tornano a controllare la loro donna fargli le corna!?

scusate lo sfogo, ma quando ce v?, ce v?!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom apr 22, 2007 11:46 am

diciamo che non sono proprio delle persone che si mettono a scrivere i messaggi .. ;)
sono dei programmi in cui vengono memorizzati dei link, dei messaggi, e questi pgm fanno degli scan su tutti i forum esistenti, e se trovano "terreno fertile", spammano
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom apr 22, 2007 11:48 am

nikyba ha scritto:no...devi praticare riti vodoo, castrare un bue ed immolarlo agli dei

Noi lo facciamo ogni volta prima delle prove :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom apr 22, 2007 12:34 pm

e' il captcha (=l'immagine con i caratteri da ricopiare) del phpbb che e' veramente orrendo... se cerchi "phpbb captcha" con google trovi di tutto e di piu', tra i primi risultati c'e' anche una guida per metterci un captcha diverso!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Herv il lun apr 23, 2007 7:51 am

I nomi utenti sono: Abdickbas3 , Babycheetah , Proddys.......STATE ATTENTI, NON APRITE NIENTE DI NIENTE PER NESSUN MOTIVO:
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dolmayan8787 il lun apr 23, 2007 8:26 am

mi disp...ma dopo aver visto jhonny deep anal action nn ho resistito e ho cliccato :cry:

:suk
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun apr 23, 2007 10:09 am

Ne e' arrivato un altro : Burnny ..... :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vlad il gio apr 26, 2007 7:52 pm